Pantone "Illuminating" e "Ultimate Gray"
sono i colori del 2021

Un connubio solido e vitaminico per la seduta Meghan by Riflessi

Colori 2021

Per il 2021, il Pantone Color Institute seleziona per la prima volta due colori per le tendenze cromatiche del 2021: "Ultimate Grey" e “Illuminating”, rispettivamente PANTONE 17-5104 Ultimate Gray e PANTONE 13-0647.

Un connubio di colori al tempo stesso solido e vitaminico, che vede da una parte un grigio brillante, una tonalità che richiama un’idea di eleganza classica ed equilibrata, senza cedere alle sfumature più cupe del grigio, dall’altra un giallo carico e vivace che richiama l’energia del sole. I due colori - all’apparenza così lontani - si incontrano con un effetto ricercato e inaspettato, che trasmette un mood affidabile e positivo.

Meghan 1
Meghan Gialla E Grey 1

Nell’interior, questi colori si prestano alla perfezione per i rivestimenti di sedute dal design originale, come Meghan disegnata da CarlesiTonelli studio per Riflessi, dove convive un’idea di stabilità, data dalle forme avvolgenti, e un tocco insolito, come la silhouette essenziale della struttura di base.

Nel vitalizzante giallo “Illuminating” Meghan diventa un elemento catalizzatore che vivacizza lo spazio - nel definitivo “Ultimate gray” si evidenzia l’ampiezza, l’accoglienza e la comodità della seduta, che si inserisce negli interni con sobria eleganza in abbinamento a una vasta gamma di colori.