flaiano header desk flaiano header mobile

RIFLESSI SPONSOR DELLA 52ª EDIZIONE DEI PRESTIGIOSI PREMI INTERNAZIONALI FLAIANO

A Pescara, il 6 luglio 2025, Riflessi ha sostenuto la 52ª edizione dei Premi Internazionali Flaiano, confermando il suo impegno nella valorizzazione della cultura e del territorio

flaiano 1

Un appuntamento che valorizza i talenti che celebrano l’arte a tutto tondo, dal cinema al teatro, dalla televisione fino al giornalismo e alla fotografia

Il 6 luglio 2025, a Pescara, si è svolta la serata finale della 52ª edizione dei Premi Internazionali Flaiano, manifestazione di riferimento per la cultura italiana e motivo di orgoglio per l’Abruzzo. Quest'anno, la cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del panorama culturale nazionale, tra cui Alberto Angela, Massimo Giannini, Ferzan Ozpetek, Vanessa Scalera, Lino Guanciale, Francesca Comencini, Edoardo Leo, Romana Maggiora Vergano, Gabriele Mainetti, Silvio Soldini, Gianni Amelio, Sergio Rubini e Paride Vitale, quest'ultimo insignito del Premio Speciale di Cultura, conferito da Riflessi. La serata è andata in onda in diretta streaming su RaiNews e sarà in replica su Rai3 Domenica 13 Luglio.

 

flaiano pescara

un impegno concreto nella promozione della cultura e nella valorizzazione del territorio

Riflessi ha da sempre attribuito grande valore alla promozione delle attività culturali, riconoscendo in esse un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo della comunità. L'azienda si impegna concretamente nella tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, considerandolo parte integrante della propria identità e della propria visione aziendale.

Sostenere il territorio, dare spazio alle eccellenze locali ed enfatizzare i luoghi della cultura rappresentano per Riflessi una responsabilità concreta e un impegno quotidiano. In questo contesto, i Premi Internazionali Flaiano costituiscono un'importante manifestazione che Riflessi è lieta di supportare, contribuendo così a celebrare il pensiero, l'arte e la bellezza che caratterizzano la cultura italiana.

RIFLESSI sponsor della 52ª edizione dei prestigiosi PREMI INTERNAZIONALI FLAIANO

Il 6 luglio 2025, nella splendida cornice di Pescara, si è tenuta la serata finale della 52ª edizione dei Premi Internazionali Flaiano, punto di riferimento per la cultura italiana e orgoglio dell’Abruzzo.
Tra i protagonisti della serata, Riflessi ha avuto l’onore di conferire il Premio Speciale di Cultura a Paride Vitale, per il suo contributo originale e innovativo nel panorama culturale contemporaneo. 

Un riconoscimento che celebra creatività, visione e impegno.

 

 

 

SCOPRI LA COLLEZIONE RIFLESSI

 

 

Torna su