TAVOLO PICCOLO ALLUNGABILE

un piccolo tavolo rotondo allungabile, L'IDEA SALVASPAZIO CHE NON RINUNCIA AL DESIGN

tavolo piccolo allungabile rotondo

tavoli piccoli e allungabili per l'economia degli economia degli spazi

Salotti, cucine e soggiorni moderni necessitano sempre più di economia di spazio e i designer si ingegnano nel trovare le risposte giuste alle nuove realtà del vivere quotidiano con mobili molto performanti, che non rinunciano tuttavia al concetto di bello. I tavoli piccoli e allungabili sono la risposta a questa esigenza: tavoli da pranzo, da salotto e da cucina per piccoli spazi, ma all’occorrenza capaci di essere capienti ed utili. Unire design e funzionalità è la mission del nuovo tavolo Round Riflessi, realizzato con base in alluminio rivestito inox o verniciato e piani in vetro temperato retroverniciato bianco opaco o ceramica. 

 

 

tavolo piccolo allungabile

Bellezza e praticità

I tavoli piccoli e allungabili sono adatti in cucine o salotti non troppo spaziosi dove un classico tavolo potrebbe risultare ingombrante e addirittura antiestetico. Il tavolo piccolo allungabile Round invece, all’occorrenza, si allunga fino a 150 o 170 cm ed è capace di contenere fino a 6/8 persone (disponibile nelle versioni chiuse: 100/120 cm di diametro). Bellezza e praticità si fondono per creare tavoli da pranzo per piccoli spazi con base modello shangai e diventano eleganti oggetti d'arredo per il tuo living. Alla funzionalità di questi tavoli per ambienti piccoli, i designer Riflessi Lab hanno unito anche l’eleganza e lo stile del tavolo Shangai, dal quale il tavolo rotondo allungabile Round ha ereditato le gambe asimmetriche e i piani in ceramica, la nuova tendenza nell’arredamento di questi ultimi anni.

 

 

tavolo allungabile riflessi round.

il pratico sistema di allunghe

Le allunghe interne del piccolo tavolo round sono in legno laccato opaco bianco o grafite. Mentre il vassoio inferiore è in metallo verniciato bianco o grafite in abbinamento con le allunghe.

 

 

SCOPRI LA COLLEZIONE RIFLESSI

 

 

Torna su