MADIE E VETRINE

Il rigore formale delle geometrie è ammorbidito da leggeri quanto preziosi interventi decorativi sulle ante. E’ un tocco di eleganza che, declinato in differenti versioni, rende ogni pezzo unico e personale.

Superfici inedite, realizzate da un esperto decoratore per un oggetto d'arredo esclusivo.

La superficie originaria, trattata e ricoperta con la resina in molteplici soluzioni creative assume un eccellente impatto estetico senza rinunciare alla praticità nella pulizia.

Il living che hai sempre sognato

Le madie nascono come mobili di design dal grande spazio. Sono dei contenitori con profondità che va da 39 a 50 cm ed all’interno può essere suddiviso in ripiani in vetro o legno o contenere delle cassettiere. Si presta a molteplici utilizzi, nel soggiorno o in camera da letto. La sua eleganza arricchisce in modo predominante l’ambiente.

Ma la decorazione passa anche dal colore, che irrompe con tutta la sua forza nella casa ideata da Riflessi e le madie Segno S2 e Essenzia S3 si vestono di tutti i colori della scala RAL.

Le madie Riflessi si prestano a molteplici utilizzi, nel soggiorno o in camera da letto. La loro eleganza arricchiscono in modo predominante l’ambiente.

Madia unica ed esclusiva

Credenza di Design da soggiorno Essenzia Art

Madia futuristica in legno e acciaio

Mobile contenitore in legno

Mobile contenitore con incisioni

Madia soggiorno minimal

Madia soggiorno minimal

Madia artistica con applicazione di resina

Madia con ante ondulate

Madia con superfici incise

Madia con immagini iconiche del secolo

Madia in rovere termotrattato

Vetrinetta, alta o bassa, con struttura in rovere tinto miele

Madia di design con texture decorativa