Tavolo in legno Shangai by Riflessi

Il nuovo tavolo Shangai è realizzato in un’ampia e moderna gamma di materiali con oltre duecento possibilità di personalizzazione tra diverse misure, basi in diversi colori, piano in legno verniciabile nelle tinte a campionario Riflessi e in tutta la gamma RAL.

By Riflessi Lab

Tavolo in legno Shangai

Tavolo con gambe inclinate e sovrapposte tra loro in maniera asimmetrica con snodo centrale. Base in alluminio rivestito in acciaio inox specchiante, verniciato bianco, grafite, oro rosa o ottone spazzolato a mano, rivestito in pietra arenaria Rivergrey o ArabiK, o rivestito in rovere nelle finiture a campionario. Disponibile con:

  • Piano in rovere sp.50mm con bordi irregolari:
    Finiture di serie piano: rovere p.a. tinto noce. Finiture a richiesta: rovere p.a. tinto a bianco, naturale, miele, tabacco, wengè, grigio, cenere, ciliegio, noce canaletto, rovere coke termotrattato.
  • Piano in rovere sp.30mm bisellato rettangolare oppure a botte:
    Finiture di serie: rovere coke termotrattato. Finiture a richiesta: rovere tinto a p. a. bianco, naturale, miele, noce, tabacco, wengè, grigio, cenere, ciliegio, noce canaletto.

Puoi scegliere la forma e la misura che preferisci

Il tavolo Shangai ha la base in alluminio rivestito in acciaio inox specchiante, verniciata bianco, grafite, oro rosa e ottone spazzolato a mano, rivestita in pietra arenaria o rivestita in rovere nelle finiture a campionario.

Shangai nella versione allungabile

Tavolo in legno Shangai by Riflessi

La versione dello Shangai con piano 30 mm aggiunge un tocco di eleganza minimal alla matericità del piano.

Shangai con base in legno coke bisellato sp. 40mm