tower header tower header

TAVOLO FISSO E ALLUNGABILE CON PIANO IN CERAMICA, COLONNE CENTRALI IN METALLO VERNICIATE O RIVESTITE

TOWER CERAMICA

tavolo FISSO E ALLUNGABILE CON PIANO IN CERAMICA, COLONNE CENTRALI IN METALLO VERNICIATE O RIVESTITE

Il basamento dall’affascinante effetto scultoreo, alto e robusto, è a un tempo elemento portante e cifra estetica del tavolo Tower, caratterizzato da morbide curve che creano un elegante gioco di chiaroscuri. Alla base è associato un sottile piano in ceramica bisellata stratificata e una piastra d’appoggio in tinta, che insieme danno vita a un’estetica articolata, dove la materia è plasmata da rigore geometrico e da una giocosa creatività, per un elemento d’arredo dall’eleganza assolutamente originale.
 

Le colonne centrali sono in metallo, disponibili rivestite o verniciate in numerose finiture, con piastra d’appoggio grafite o champagne perlato.  Ugualmente personalizzabile con un’ampia gamma di finiture è il piano in ceramica bisellata stratificata su vetro (spessore 12 mm), disponibile sia fisso che allungabile, square, rettangolare, rotondo o a botte.

 

Design by Riflessi Lab

 

Mostra tutto
Mostra meno
tower t1

TOWER, TAVOLO FISSO CON PIANO SQUARE IN CERAMICA NOIR DESIR OPACO

TOWER, TAVOLO ALLUNGABILE CON PIANO A BOTTE IN CERAMICA CALACATTA ORO LUCIDO

DETTAGLIO COLONNE VERNICIATE CHAMPAGNE 

PERSONALIZZABILI, ESTENDIBILI, SICURI ED ELEGANTI

I MATERIALI UTILIZZATI PER I PIANI DEI TAVOLI RIFLESSI SONO ECCEZIONALI PER PRESTAZIONI E BELLEZZA, DISPONIBILI IN UN’AMPIA VARIETÀ CROMATICA E DI FINITURE

ceramica noirdesir

CERAMICA, MATERIALE DI ALTA GAMMA

Negli ultimi anni la ceramica si è rivelata un materiale altamente performante per soddisfare esigenze di praticità in casa senza rinunciare a stile ed eleganza

 

azienda 05

ECCELLENZA MADE IN ITALY

Il progetto, la tecnologia e la ricerca dei materiali nascono dagli studi di architetti, ingegneri e designer italiani. L’intera produzione è effettuata in Italia e sottoposta a rigorosi controlli sulla qualità. 

 

Riflessi investe continuamente nella ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie per rendere sempre più pratiche e funzionali le sue proposte di arredo e garantire raffinatezza ed originalità.
 

Finiture

MATERIALE PIANO

|

Finitura Base

Mostra meno
ceramica biancostatuario
Ceramica - Bianco Statuario Bocciardato opaco o lucido
ceramica calacattaoro
Ceramica - Calacatta Oro opaco o lucido
ceramica capraia
Ceramica - Capraia lucido
ceramica emperador 1
Ceramica - Emperador opaco o lucido
ceramica noirdesir 1
Ceramica - Noir Desir lucido o opaco
ceramica saharanoir
Ceramica - Sahara Noir bocciardato opaco o lucido
ceramica sodaliteblu
Ceramica - Sodalite Blu lucido
ceramica verdeborgogna
Ceramica - Verde Borgogna opaco o lucido
Vedi tutti i risultati
Mostra meno
Torna su