Consolle allungabile
Un mobile, infinite soluzioni di stile

Consolle moderna Luxury Designed by Riflessi LAB

Consolle allungabili 90 x 50, personalizzabili, consolle che raggiungono addirittura i 3 metri e consolle raffinatissime come il tavolo consolle Luxury, che presenta un’attitude elegantissima che non cambia nella versione allungabile, anzi, si arricchisce di opportunità.

Luxury ha il piano in legno e le gambe sagomate in acciaio cromato con meccanismo di estensione in alluminio anodizzato. Un vero e proprio capolavoro di stile.

Un mobile dalle mille virtù e dalle innumerevoli occasioni d’uso?
La consolle allungabile!

Versatili, di design, in diversi materiali e stili di tendenza, le consolle allungabili sono amatissime dai designer e dagli appassionati di arredamento, in special modo le consolle allungabili 90 x 50, che da chiuse occupano davvero poco spazio, ma una volta aperte sono in grado di raggiungere ampie dimensioni, diventando perfetti tavoli da pranzo per ospitare un’intera comitiva di amici.

Riflessi, grazie all’ideazione di questi prodotti, ha rivoluzionato il concetto di utilizzo dello spazio, che diventa flessibile e si trasforma in base alle esigenze del momento.

Un punto di vista che non riguarda soltanto gli ambienti più piccoli che richiedono nel progetto d’arredo l’ottimizzazione degli spazi, ma che coinvolge tutti coloro che desiderano un prodotto dalle alte prestazioni tecnologiche e funzionali.

Tavolo moderno Luxury Designed by Riflessi LAB

Versatili, funzionali e robuste, le consolle, in particolar modo le consolle allungabili 90 x 50 sono dei pezzi d’arredamento davvero essenziali perché con le loro varie composizioni e misure, possono diventare il punto focale di piccoli foyer ed estendersi fino a servire come un vero e proprio tavolo da cucina e da sala da pranzo o una scrivania per le intense sessioni di studio dei figli.

Desiderate valorizzare un angolo anonimo della vostra casa donandogli carattere e personalità?

Impreziositelo con una consolle allungabile 90 x 50 ed enfatizzatelo maggiormente con una lampada da tavolo ricercata e di tendenza, come la Lampada Dodo T con struttura in metallo verniciato grafite, oro rosa, bianco, oro e bulbo in vetro bianco satinato.

Un bellissimo pezzo di design che donerà immediata atmosfera ed eleganza anche agli angoli più bui della casa.

Come vedete sono davvero tanti i tratti camaleontici e le possibilità d’utilizzo di una consolle allungabile, scegliete quella che risponde maggiormente alle vostre esigenze di stile e lasciatevi sedurre dalla qualità di una gamma di design dal gusto, dall’anima e dal carattere 100% Made in Italy.