Deep Blue
un originale tocco di colore tra le novità Riflessi
Tra le novità presentate da Riflessi in occasione della Milano Design Week, l'originale finitura cobalto spazzolato a mano - presentata in precedenza per le madie Cubric - a colorare la base di Treble, tavolo best-seller del catalogo con piano in cristallo extrachiaro.

Nello scenario del rinnovato piano interrato dello showroom di Milano, Treble viene abbinato a un’edizione limitata delle iconiche sedute Perla con vivaci rivestimenti in velluto Amalfi, dove lo schienale vede la presenza di un tessuto stampato con motivi naturalistici dove torna il blu in diverse sfumature.

Il finish cobalto spazzolato a mano, con il suo peculiare effetto satinato, viene proposto anche per la base del tavolo Living, di nuovo in abbinamento con top extrachiaro che permette alla finitura di attirare l'attenzione su di sé.
In questo caso, il tavolo viene abbinato alle nuove sedute Giada, caratterizzate da una struttura metallica minimale che abbraccia una comoda seduta con braccioli proposta con rivestimento in morbido tessuto Amalfi in tenue color salmone, a creare un contrasto con il blu intenso del Living.

