Tavolo piccolo allungabile: l'idea salvaspazio che non rinuncia al design.

Vuoi saperne di più sui tavoli piccoli allungabili?

Scrivici le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

*campi obbligatori




Salotti, cucine e soggiorni moderni necessitano sempre più di economia di spazioe i designer si ingegnano nel trovare le risposte giuste alle nuove realtà del vivere quotidiano con mobili molto performanti, che non rinunciano tuttavia al concetto di bello.

I tavoli piccoli e allungabili sono la risposta a questa esigenza: tavoli da pranzo, da salotto e da cucina per piccoli spazi, ma all’occorrenza capaci di essere capienti ed utili. Unire design e funzionalità è la mission del nuovo tavolo Round Riflessi, realizzato con base in alluminio rivestito inox o verniciato e piani in vetro temperato retroverniciato bianco opaco o ceramica. E’ adatto in cucine o salotti non troppo spaziosi dove un classico tavolo potrebbe risultare ingombrante e addirittura antiestetico. Il tavolo piccolo allungabile Round invece, all’occorrenza, si allunga fino a 150 o 170 cm ed è capace di contenere fino a 6/8 persone (disponibile nelle versioni chiuse: 100/120 cm di diametro).

Bellezza e praticità si fondono per creare tavoli da pranzo per piccoli spazi con base modello Shangai e diventano eleganti oggetti d'arredo per il tuo living.

Alla funzionalità di questi tavoli per ambienti piccoli, i designer Riflessi Lab hanno unito anche l’eleganza e lo stile del tavolo Shangai, dal quale il tavolo rotondo allungabile Round ha ereditato le gambe asimmetriche e i piani in ceramica, la nuova tendenza nell’arredamento di questi ultimi anni.

Le allunghe interne del piccolo tavolo Round sono in legno laccato opaco bianco o grafite. Mentre il vassoio inferiore è in metallo verniciato bianco o grafite in abbinamento con le allunghe.