Tavoli moderni: top design trends 2018 tra funzionalità e potenza del bianco

Tavolo moderno Living design by Riflessi Lab

Il total white infatti da un immediato senso di leggerezza e ariosità.

Pareti, mobili e complementi di arredo in questa nuance di tendenza rientrano dunque nei top design trends 2019 dalla porta principale.

Ecco un esempio perfetto, il Tavolo Unico.

L’unicità a cui allude deliberatamente il nome ha in questo caso una doppia valenza: il tavolo è unico perché completamente realizzato in tecnoril, materiale all’avanguardia dalle molteplici virtù, perfetta sintesi di ricerca e design che abbina praticità, durata e una tattilità piacevolissima.

Il tavolo moderno Unico si presenta come un monolite dalla silhouette fluida in cui l’assenza di giunture offre sensazioni visive uniche e risponde perfettamente alle esigenze di una zona living dove sobrietà ed essenzialità formale si combinano con praticità nella manutenzione e durata nel tempo.

Specchio a goccia Antares

Accogliente, rilassante ed elegante.

Sono questi i diktat a cui ogni sala da pranzo dovrebbe rispondere per poter definire un concept in grado di legare perfettamente calore, ospitalità e buon gusto.

Per realizzare tutto questo non è necessario stravolgerne lo stile, è sufficiente cambiare o aggiungere arredi specifici in grado di rendere più contemporaneo l’aspetto del vostro living, senza intaccarne l’essenza profonda. Quali? I tavoli moderni.

Le tendenze 2018 in fatto di design parlano chiaro, i tavoli moderni rappresentano un must have assoluto.

Dal minimalismo allo stile hygge, molto in voga in questi ultimi anni, il 2018 vede come protagonisti assoluti la ricerca della funzionalità e l’impatto del colore acromatico, il bianco.

Nella versione bianca donerà alla vostra sala da pranzo quel tocco di modernità in più, diventando uno dei protagonisti di questo ambiente.

E per ampliare ulteriormente otticamente lo spazio?

Affidatevi a una delle oltre 40 tipologie di specchi firmate Riflessi! Come Lo Specchio Antares e lo Specchio Venere in vetro fuso specchiante o bronzato, che ha vita grazie a una sperimentazione creativa all’avanguardia fautrice di altri gioielli di stile targati Riflessi.

Giochi di luce e moltiplicazione visiva dell’ambiente a cui fa da sfondo, rendono lo Specchio Andromeda un perfetto compagno di stile di un tavolo moderno.