Tavoli moderni: top design trends 2018 tra funzionalità e potenza del bianco

Tavolo moderno Living design by Riflessi Lab

Il total white infatti da un immediato senso di leggerezza e ariosità.

Pareti, mobili e complementi di arredo in questa nuance di tendenza rientrano dunque nei top design trends 2019 dalla porta principale.

Ecco un esempio perfetto, il Tavolo Unico.

L’unicità a cui allude deliberatamente il nome ha in questo caso una doppia valenza: il tavolo è unico perché completamente realizzato in tecnoril, materiale all’avanguardia dalle molteplici virtù, perfetta sintesi di ricerca e design che abbina praticità, durata e una tattilità piacevolissima.

Il tavolo moderno Unico si presenta come un monolite dalla silhouette fluida in cui l’assenza di giunture offre sensazioni visive uniche e risponde perfettamente alle esigenze di una zona living dove sobrietà ed essenzialità formale si combinano con praticità nella manutenzione e durata nel tempo.

Specchio a goccia Antares

Accogliente, rilassante ed elegante.

Sono questi i diktat a cui ogni sala da pranzo dovrebbe rispondere per poter definire un concept in grado di legare perfettamente calore, ospitalità e buon gusto.

Per realizzare tutto questo non è necessario stravolgerne lo stile, è sufficiente cambiare o aggiungere arredi specifici in grado di rendere più contemporaneo l’aspetto del vostro living, senza intaccarne l’essenza profonda. Quali? I tavoli moderni.

Le tendenze 2018 in fatto di design parlano chiaro, i tavoli moderni rappresentano un must have assoluto.

Dal minimalismo allo stile hygge, molto in voga in questi ultimi anni, il 2018 vede come protagonisti assoluti la ricerca della funzionalità e l’impatto del colore acromatico, il bianco.

Banner Tavolo Unico

Nella versione bianca donerà alla vostra sala da pranzo quel tocco di modernità in più, diventando uno dei protagonisti di questo ambiente.

E per ampliare ulteriormente otticamente lo spazio?

Affidatevi a una delle oltre 40 tipologie di specchi firmate Riflessi! Come Lo Specchio Antares e lo Specchio Venere in vetro fuso specchiante o bronzato, che ha vita grazie a una sperimentazione creativa all’avanguardia fautrice di altri gioielli di stile targati Riflessi.

Giochi di luce e moltiplicazione visiva dell’ambiente a cui fa da sfondo, rendono lo Specchio Andromeda un perfetto compagno di stile di un tavolo moderno.