Arredi all'insegna della convivialità
Tavoli allungabili Shangai e Living

In qualsiasi tipologia di abitazione - che sia un monolocale, un loft, un piccolo appartamento o una villa - il tavolo da pranzo può essere considerato il vero centro della casa, un elemento cardinale che accompagna tutti i momenti più importanti (e non) della giornata: dalla colazione in solitaria ai pranzi in famiglia, dalle sessioni di smart working o studio alle cene con amici.

Tavolo Shangai A Botte Allungabile Noir

Shangai e Living nella versione allungabile rappresentano la soluzione ideale, coniugando la praticità nell'uso e lo stile tipici delle creazioni Riflessi. Entrambe le collezioni si caratterizzano per uno scultoreo basamento centrale che rende il tavolo allo stesso tempo originale e pratico (non avendo gambe alle estremità è possibile inserire sedie al di sotto di esso senza ostacoli) e, grazie al comodo meccanismo con allunghe, è possibile estendere il piano aggiungendo altri posti a tavola senza sforzi.

Campagna Shangai Inserto Ceramica
Banner Tavolo Living Legno

Il tavolo da pranzo perfetto dovrebbe essere tanto comodo e funzionale quanto esteticamente “giusto” per l’ambiente in cui è situato, con dimensioni, materiali e colori adatti alla casa e alle esigenze e ai gusti di chi la abita.

Dal punto di vista estetico, la grande varietà di finiture disponibili per il top e la base permette di creare arredi estremamente diversi tra loro, ognuno unico e personalizzato per lo spazio a cui è destinato.

Shangai Allungabile Vetro

La base in versione “anticata” in ottone spazzolato a mano, se abbinata al piano in legno o ceramica, crea un tavolo elegante ma scenografico, così come il piano in ceramica calacatta oro abbinato alla base grafite crea un interessante effetto black&white anti-minimalista; la versione con piano in vetro lascia filtrare la luce e rende protagonista lo scheletro metallico del tavolo, mentre il piano in vetro decorato effetto ceramica con colori particolari come il Malaga, crea un contrasto audace e attira l’attenzione su di sé.