Riflessi, una storia di successo: la vocazione al design ha radici nella memoria e si sviluppa in un perfetto mix tra estetica, funzione e maestria artigianale.

La storia umana e imprenditoriale di Riflessi ha il sapore di una sfida vissuta sul campo. Una sfida che l’azienda ha saputo vincere grazie alla sua particolare sensibilità e ad alcune felici intuizioni: puntare su qualità e servizio, ponendo particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile. Riflessi fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy.

Una presenza dinamica nelle principali città italiane

Spazi dedicati che raccontano le nostre esclusive collezioni

Sono i punti vendita che meglio rappresentano  la vision aziendale; in termini di prodotti e d’immagine sono l’espressione  più genuina del Made in Italy firmato Riflessi. Si presentano come degli spazi suggestivi dove mobili e complementi diventano protagonisti ed interpreti del gusto e dello stile di vita Riflessi.

Riflessi fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy.

Il Centro di Ricerca e Sviluppo Riflessi è il motore di tutto il processo di sviluppo dei prodotti. Al suo interno vengono ideati e progettati tutti gli arredi, si studiano soluzioni funzionali. Qui si sviluppano nuove tecnologie e s’incontrano saperi contemporanei che si fondono con competenze artigiane in grado di realizzare lavorazioni recuperate dalla tradizione. Un lavoro d’equipe che mette al centro l’unicità di ciascun individuo per realizzare un progetto comune.