Specchi per ingresso
L’incipit di una splendida storia di design

specchio per l'ingresso

Fate che la vostra dimora rifletta il vostro stile sin dall’entrata, arredatene l’anticamera con oggetti di design preziosi e unici nel loro del genere, come lo Specchio Royal.

Con cornice inclinata in vetro, Royal è realizzabile nella versione quadrata o rettangolare, applicabile sia in verticale che in orizzontale. La possibilità di scegliere il rivestimento in foglia oro, argento, oro bianco, oro nero, bronzo o rame lo rende perfetto per qualsiasi ambiente.

L’ingresso di una casa è come il primo capitolo di un libro, riesce in pochi dettagli a raccontare l’essenza di chi la abita e a palesarne in pochi particolari, la personalità e il gusto.

Riflessi, da anni, si occupa proprio di definire al meglio il concept di ogni luogo del cuore, di enfatizzarne le sfumature grazie a una serie di arredi e complementi di design pensati e ideati per rispondere ad ogni esigenza di stile.

Rotondi, ovali, rettangolari, retro illuminati, con o senza cornice, la gamma di specchi per ingresso firmata Riflessi è davvero infinita.

Decorativi grazie alle loro forme e alle loro peculiarità estetiche, ma anche funzionali grazie agli effetti visivi e alla moltiplicazione dello spazio che provocano negli ambienti, gli specchi, in particolare gli specchi per ingresso, sono un must have irrinunciabile in ogni casa.

Specchio Royal Designed by Riflessi LAB

100% Made in Italy, le proposte di Riflessi sono tutte da scoprire e da personalizzare in base alle vostre necessità.

Gli specchi per ingresso, in particolare, riflettono al meglio la filosofia dell’azienda facendosi portatori di forme e soluzioni di design per arredare con estrema eleganza e donare uno speciale quid in più.

Riflessi offre oltre 40 tipologie di specchi, con cornici in legno o in metallo, di forme rotonde, ovali, quadrati, rettangolari e con vari profili adatti per l’ingresso, per arredare il living, la camera da letto o il bagno.

Geometrie che incontrano forme artistiche quasi oniriche per dar vita a specchi finemente lavorati, punta di diamante dell’azienda, capaci, con la sola presenza, di enfatizzare arredi di rigore formale come la Madia Linea, mobile contenitore a quattro ante, disponibile in appoggio o sospesa con fissaggio a parete, con ripiani interni  in cristallo trasparente e cassettiera interna.

Solida, solenne e perfetta da valorizzare con uno specchio per ingresso della gamma Riflessi.