Specchi di design per ingresso by Riflessi
Un impatto di puro stile

Un esempio perfetto che risponde a queste esigenze di stile è lo Specchio Petalo firmato Riflessi.
Molto più di uno specchio, Petalo è un meraviglioso oggetto di arredo.

La sua forma permette infatti di creare splendide scenografie in qualsiasi ambiente.

Protagonista assoluto di innumerevoli composizioni su pareti spaziose dove lo specchio evidenzia tutta la sua bellezza, accostato magari ad altri simili per aumentare l’effetto specchiante della sua cornice in cristallo.

Realizzato mediante la tecnica della fusione da stampo, grazie alla quale si ha la possibilità di dar vita a forme irregolari e sinuose ottenute tramite il riscaldamento dei materiali ad elevate temperature, Petalo si presenta come un perfetto specchio di design per ingresso, ideale per enfatizzare arredi e pareti della nostra casa.

Credenza in legno T-WOOD

È la prima parte della casa che si vede entrando, è il luogo in cui si concretizza la prima impressione che gli ospiti avranno del nostro appartamento.

Di cosa parliamo?
Ovviamente del soggiorno!

Dargli carattere, renderlo luminoso e accogliente è importante perché l’arredamento della nostra casa dice molto su noi stessi, sul nostro gusto e sulla nostra personalità.

Come enfatizzare al meglio questo ambiente? Con gli specchi di design per ingresso.

Moderni e minimali, ovali, rettangolari, con o senza cornice, gli specchi di design per l’ingresso rappresentano un must have imprescindibile per regalare spaziosità, ariosità, luminosità ed eleganza discreta.

Specchio Petalo Designed by Luca Roccadadria

Desiderate creare un aspetto vintage per l’entrata della vostra dimora?

Optate per la scelta di un mobile pregiato e solido, come la Credenza T-Wood con struttura in tamburato di abete e superficie lastronata in rovere nodato miele.

Resistente, robusta e senza tempo, la Credenza T-Wood darà vita a una sinfonia di legno ricercata e dal sapore antico, perfetta per essere valorizzata da uno specchio di design per ingresso, portatore di profondità e luminosità.