Smacchia: il rivoluzionario tessuto antimacchia.

Tessuti tradizionali

I tessuti tradizionali, non antimacchia e lavabili esenza alcun tipo di protezione, sono un facile bersaglio per gli animali domestici che, con le loro unghie, possono agganciare le fibre che formano il tessuto delle sedie e romperlo (strappandolo) quando le ritirano per liberarsi.

Tessuti Smacchia

I tessuti Smacchia sono dotati di uno strato protettivo, sviluppato con una tecnologia innovativa la quale si comporta come una barriera elastica e flessibile, impedendo alle unghie dei nostri animali di arrivare al tessuto e di sfilacciarlo.

Smacchia è il tessuto idrorepellente antimacchia per sedie e poltroncine che hai sempre cercato, perchè ha una vasta gamma di finiture e di colori che ti permetteranno di personalizzare il tuo living e allo stesso tempo assicurati degli oggetti di valore che resistono nel tempo, sia all'usura che agli "incidenti" domestici.

I tessuti Smacchia sono caratterizzati da una tecnologia che permette la rimozione delle macchie domestiche comuni in modo veloce e facile e utilizzando solo acqua.

Noi di Riflessi ti rendiamo la vita più facile, per questo vogliamo che le tue sedie siano prive di macchie, graffi e odori a causa dei tuoi animali domestici o dei bambini un po’ troppo vivaci. Dimentica macchie di olio, vino, cioccolato, caffè, animali. Per questo motivo abbiamo scelto un tessuto antimacchia  e lavabile che minimizzasse gli effetti che il tuo animale domestico o le bravate dei tuoi bambini possono avere sul tessuto delle tue sedie.

DURABILITA'

A volte i nostri cani e gatti e gli animali domestici graffiano istintivamente il tessuto del rivestimento delle tue sedie attratti dalla sua morbidezza, causando rotture e lacerazioni. Il tessuto antimacchia e lavabile Smacchia ha un rivestimento di fibre sintetiche che impedisce che le unghie dei nostri animali domestici penetrino nella trama del tessuto evitando che, quando ritirano le zampe, il tessuto si rompa.

SEMPLICE PULIZIA

I tessuti Smacchia sono caratterizzati da una tecnologia che permette la rimozione delle macchie domestiche comuni in modo veloce e facile da sedie, poltrone e poltroncine. Inoltre, pensando ai nostri animali domestici, sono state realizzate prove di urina, feci e sangue di cani e gatti, con ottimi risultati.

ELIMINAZIONE DEI PELI

I tessuti Smacchia, grazie alla loro struttura, sono antistatici, evitando così i peli degli animali domestici. Comunque, anche se i nostri piccoli amici non salgono sulle sedie, può capitare che i peli si attacchino al rivestimento. Per eliminare peli di cane e gatto da sedie e poltroncine, si possono usare un panno umido o un’aspirapolvere, ma esistono anche spazzole adesive (rullo leva peluchi).

ODORI

L’uso continuo delle sedie da parte dei nostri animali domestici può causare cattivi odori. Per eliminare gli odori di cani e gatti dalle sedie si consiglia di arieggiare bene le stanze, aspirare regolarmente il rivestimento e, eventualmente, utilizzare un deodorante elimina odori.