Alta come uno sgabello,
comoda come una sedia

Giò, Perla, Carmen, Sofia e Lilia sono alcune delle sedute Riflessi proposte anche in versione alta: questo modello prende ispirazione dal classico "sgabello da bancone" mantenendo però il design elegante, la seduta confortevole e le forme ergonomiche tipici della sedia Riflessi.

Sgabello Lilia 02

Gli sgabelli rappresentano soluzioni armoniche che si integrano perfettamente con i più svariati stili e spazi che contraddistinguono il living o la cucina. Per conferire personalità e dare un tocco di raffinatezza e unicità ai propri ambienti interni, gli sgabelli sono la soluzione ideale e la vasta gamma di personalizzazioni di tessuti permette di enfatizzare maggiormente il loro carattere.

Customizzabili nella struttura di base e nella seduta con una vasta gamma di finiture e colori, resistenti e progettate per durare nel tempo, le sedute alte Riflessi si prestano in modo versatile per l’utilizzo negli interni domestici e contract. Nella casa risultano particolarmente interessanti nello spazio della cucina associate alla penisola, isola o top da lavoro dove prendono il posto di tavolo e sedie per la colazione, un pasto veloce o un aperitivo, mentre negli spazi contract sono comodamente utilizzabili per tavoli, tavolini e banconi di svariate dimensioni, grazie alla struttura di base personalizzabile con altezza di 65 o 75 cm.