Sgabelli Carmen, Perla, Lilia e Sofia:
una prospettiva più alta del design

Vuoi saperne di più? Scrivici!

Scrivici le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

*campi obbligatori




Gli sgabelli Carmen, Perla e Sofia e la pratica e maneggevole versione di Lilia sono la naturale evoluzione del design in termini di comodità e praticità, e garantiscono ottime performance senza tralasciare lo stile.

Gli sgabelli rappresentano soluzioni armoniche che si integrano perfettamente con i più svariati stili e spazi che contraddistinguono il living o la cucina. Per conferire personalità e dare un tocco di raffinatezza e unicità ai propri ambienti interni, gli sgabelli sono la soluzione ideale e la vasta gamma di personalizzazioni di tessuti permette di enfatizzare maggiormente il loro carattere.

Lo sgabello, nella concezione dell’interior design moderno, è oggi sempre più diffuso in molte tipologie di ambienti, che siano quelle di una casa e del suo living o di un’attività commerciale, di ristorazione o di uffici. Ogni luogo, che sia domestico o  lavorativo, rivendica il proprio stile e la voglia di mettersi in gioco con soluzioni non solo pratiche ma anche originali . Uno sgabello è l’alternativa perfetta per chi vuole cambiare il proprio concetto di design d’arredo. Alti o bassi, con seduta imbottita o meno, per la cucina o il salotto: con la loro struttura in acciaio gli sgabelli sono una scelta sicura in tutti i sensi.

Lo sgabello diventa protagonista indiscusso in abbinamento ad una penisola o ad un tavolo “snack” alto (qui in foto il nostro Shangai versione snack). Eleganza e praticità per un ambiente living o cucina originale dove i momenti di convivialità sono esaltati da una prospettiva di seduta differente.