Sedie rivestite by Riflessi
Un abbraccio di stile e design

Quest’anno abbiamo poi ulteriormente ampliato la nostra selezione inserendo nel catalogo le nuove finiture “smacchia”, un tessuto speciale antigraffio che si pulisce solo con acqua.

Chic e sofisticate, le sedie rivestite occupano un posto speciale tra le sedie firmate Riflessi.

Ne è un perfetto esempio la Sedia Cherie rivestita con applicazione di cuscino su seduta, gambe in legno, disponibile sia nella versione alta che in quella bassa e personalizzabile con una serie di finiture di pregio.

Siete alla ricerca di sedie che possano essere perfettamente combinate con lo stile della vostra stanza da arredare, in modo da poter ottenere una bellissima armonia?

Puntate sulle sedie rivestite.

Sale da pranzo, living e cucine, sono gli ambienti perfetti per accogliere al meglio tutta la raffinatezza e il comfort delle sedie rivestite.

Portatrici di fascino, comodità e carattere deciso, le sedie rivestite sono le regine della gamma di arredi e complementi di design firmata Riflessi.

Tutti i tessuti delle nostre sedie sono certificati, questa caratteristica ci permette di identificare con estrema trasparenza le caratteristiche distintive ed esclusive di un prodotto sottoposto a prove e trattamenti speciali.

Tutti i materiali utilizzati per i rivestimenti delle nostre sedie sono prodotti in Italia e sono disponibili con un’ampia gamma di finiture e soluzioni.

Sedia con base in legno Cherie alta e bassa

Fascino e qualità 100% Made in Italy che si fondono con la concretizzazione di arredi dallo stile rigoroso, coniugando forme la cui bellezza si misura con le esigenze di praticità, tipiche delle abitazioni contemporanee che sono il risultato di un intenso lavoro che avviene nel Centro di Ricerca e Sviluppo Riflessi.

Motore di tutto il processo di sviluppo dei prodotti, nel Centro di Ricerca e Sviluppo Riflessi vengono ideati e progettati tutti gli arredi, si studiano soluzioni funzionali. Qui si sviluppano nuove tecnologie e s’incontrano saperi contemporanei che si fondono con competenze artigiane in grado di realizzare lavorazioni recuperate dalla tradizione.

Un lavoro d’equipe che mette al centro l’unicità di ciascun individuo per realizzare un progetto comune e una gamma di arredi esclusivi, come le sedie di design, tra le quali spiccano le poltroncine con i braccioli, le sedie in acciaio e le sedie rivestite.