Sedie personalizzabili: infinite combinazioni di stile 100% Made in Italy

Forte di una vocazione al design, che ha radici nella memoria, e portatrice di un perfetto mix tra estetica, funzionalità, praticità e grande attenzione alla sostenibilità, la nostra azienda fa della possibilità di personalizzazione dei proprio complementi e arredi di design un fiore all’occhiello riconosciuto a livello internazionale.

Immergersi, in particolar modo, nell’universo di sedie personalizzabili di Riflessi sarà un’esperienza unica nel suo genere e vi farà apprezzare al meglio una serie completa di forme e soluzioni, dalle sedie eleganti con lo schienale alto alle sedie con schienale basso e sagomato e la possibilità di produrre singoli pezzi personalizzabili al dettaglio.

Tutti i tessuti delle nostre sedie sono certificati, questa caratteristica ci permette di identificare con estrema trasparenza le caratteristiche distintive ed esclusive di un prodotto sottoposto a prove e trattamenti speciali.

Desiderate dare libero sfogo alla vostra creatività e arredare con le vostre idee la vostra nuova casa?

Se amate rinnovare lo stile del vostro attuale appartamento con arredi unici capaci di reinventare l’essenza di ogni ambiente allora Riflessi vi offre la possibilità di farlo con le sedie personalizzabili.

Sedia imbottita Vittoria Designed by RIFLESSI LAB

Tutti i materiali utilizzati per i rivestimenti delle nostre sedie sono prodotti in Italia e sono disponibili con un’ampia gamma di finiture e soluzioni.

Ammirate ad esempio la Sedia Vittoria, una sedia imbottita con struttura in acciaio totalmente rivestita.

Il suo aspetto total look, in tutte le innumerevoli finiture disponibili, la rendono così versatile da poterla abbinare a qualsiasi scelta del living e della cucina, che siano esse classiche, moderne, dal design contemporaneo o minimal.

La scelta di una sedia imbottita è dettata dalla comodità della seduta e dalla sensazione di morbidezza che ne caratterizzano il design robusto ma pur sempre di design. Vittoria è il perfetto connubio tra eleganza e robustezza e le molteplici varietà di tessuti e di colori la rendono perfetta da utilizzare in ogni contesto, dal più formale a quello più easy.

Con centinaia di colori e tessuti disponibili è possibile infatti personalizzare sia la sedia Vittoria, che le altre sedie firmate Riflessi, combinandole con infinite tipologie di tessuti e nuance di tendenza.