Sedie imbottite moderne: eleganza e praticità a portata di seduta

Sedia imbottita schienale basso Aurora

con struttura in frassino tinto a poro chiuso.

Seduta e schienale ergonomici rivestiti in pelle pieno fiore, ecopelle, econabuk, tessuto o velluto e imbottitura ad alta densità, fanno di Margot una sedia sofisticata e contemporanea che si conforma a diversi stili, da quello più formale a quello più easy, in una commistione unica di raffinatezza e comodità.

Le sedie imbottite moderne sono ideali per regalare uno speciale quid in più al salotto, alla cucina,

Rinnovare il soggiorno senza stravolgerne l’essenza?

Con le sedie imbottite moderne si può!

Non è necessario cambiare l’intero stile della casa per ridefinire l’aspetto della zona living, basta infatti cominciare a orientarsi verso l’acquisto di alcuni pezzi di design, decorativi e funzionali, come le sedie imbottite moderne.

Dettagli, particolari, sfumature, colori, che si fondono per adattarsi a qualsiasi tipo di carattere esornativo e che si esplicano in una selezione di sedie imbottite moderne perfette per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.

Riflessi, da anni, propone un’esclusiva gamma di sedie di design ricca di splendide opzioni caratterizzate da comfort, alta qualità dei materiali e inconfondibile anima italiana.

Come la Sedia Margot con o senza braccioli,

all’ufficio, perché si fanno portatrici di un immediato senso di calore, una seduta morbida e avvolgente, unita a una solidità estrema.

Per una sedia regina, ci vuole un tavolo re, come il Tavolo Zed, il tavolo rotondo che diventa oblungo quando è allungabile, con struttura in legno.

Il tavolo Zed è il principale tavolo rotondo di Riflessi, semplice e minimal è disponibile in diverse finiture del legno e dotato di allunghe per arrivare fino a una dimensione di 290 cm.

Un vero gioiello di design perfetto da accostare a sedie imbottite moderne frutto di una ricerca stilistica all’avanguardia.

Ogni pezzo firmato Riflessi, infatti, è il risultato di un percorso unico, fatto di ingredienti e “sapori” diversi, di ricordi personali, di citazioni di vita vissuta, tradizione e design, ma anche di ascolto e di collaborazione tra competenze diverse.

Tutto sintetizzato da una produzione totalmente e rigorosamente Made in Italy.
Fondamentale è la scelta dei migliori materiali per rivestire le sedute in un’ottica di qualità e di stile tipicamente italiani.

La ricerca costante delle tecniche artigianali dei più grandi professionisti del settore, è al nostro servizio per garantire sempre il meglio.

Per vivere a 360° l’universo di stile firmato Riflessi e scegliere la tipologia di sedia imbottita moderna perfetta per la vostra casa, recatevi nei nostri store di Milano, Roma, Napoli, Bari, Bergamo e Reggio Calabria e affidatevi alla competenza e ai consigli dei nostri designers. Riflessi, Designend and Made in Italy.