Sedie di design in legno e pelle
Fascino e calore per un perfetto matrimonio di stile

sedie e sedute di design

Questo luogo è la nostra casa, che ci accoglie con calore grazie ad arredi pensati proprio per conferire all’ambiente una particolare atmosfera rilassante, come le sedie di design in legno e pelle.

Sorseggiare una tazza di cioccolata calda in inverno, davanti al fuoco, leggere un buon romanzo, chiacchierare con la famiglia, può diventare un vero e proprio rito di benessere, soprattutto se ad accoglierci è una sedia di design in legno e pelle perfetta per far assaporare più intensamente il piacere dell’atmosfera domestica.

Ne è un esempio la Sedia Brigitte di Riflessi.

Questa sedie di design è dotata di una base in legno, seduta imbottita e telaio in acciaio, disponibile, tra le altre combinazioni di stile, in pelle pieno fiore con una straordinaria varietà cromatica che va dall’argento al cognac, dal nero al cenere, dal verde bottiglia all’arancio.

Un rifugio dallo stressante tran tran quotidiano, un ambiente caldo e invitante.

Queste sono le caratteristiche a cui una casa contemporanea dovrebbe rispondere.

I frenetici ritmi di lavoro e il caos della giungla metropolitana portano infatti, inevitabilmente, ad aver bisogno di un luogo di relax e confort in cui ricaricare le energie.

Sedia con base in legno Brigitte alta e bassa

La sedia Brigitte, come tutti i prodotti Riflessi, è personalizzabile in base alle esigenze e allo stile della casa da arredare.

Le sedie di design in legno e pelle sono uno dei componenti d’arredo più diffusi e versatili. Con materiali come il legno naturale e la pelle si crea immediatamente calore grazie anche a un aspetto classico e invitante che coniuga morbidezza e rigore.

Per enfatizzare al meglio questo mood che prende ispirazione dall’hygge style tipico della Danimarca e tanto in voga in Italia, soprattutto negli ultimi due anni, è fondamentale dare importanza anche alle luci.

Soffuse e rilassanti, vi accompagneranno durante i vostri momenti rigeneranti.

Una lampada da tavolo come la Dodo T, è infatti capace di offrire una luce più luminosa e focalizzata, imprescindibile per creare la giusta atmosfera.