Sedie di design impilabili
Soluzioni salvaspazio firmate Riflessi

Sedia di design Lilia design by Stefano Sandonà e Sabrina Bettini

La geometria della seduta è composta da una pratica apertura dello schienale, elemento che le dona leggerezza e trasparenza. Impilabile, moderna e salvaspazio, Lilia è anche vincitrice del Good Design Award 2015-2016.

Una vera campionessa di stile e praticità! E per una campionessa di stile, ci vuole un degno campione di stile, come il Tavolo Cubric in legno, acciaio e cristallo.

Il nuovo tavolo di design Cubric nasce da una concezione diversa del design classico.

I due piedi, uno in acciaio e l’altro in cristallo, conferiscono una visione prospettica ed elegante del living o dello studio. Il piano in legno di rovere rende il tavolo caldo e accogliente, in contrasto con i materiali che compongono l’appoggio.

Robusto, raffinato e tra le star di Riflessi.

Gli albori del disegno industriale parlano chiaro, le sedie di design impilabili sono da sempre al centro dell’ideazione e della progettazione di complementi d’arredo capaci di coniugare al meglio estetica e funzionalità.

Must have imprescindibile in ogni casa, soprattutto in quelle di piccole dimensioni, le sedie di design impilabili rispondono ad un’ esigenza specifica, quella di salvaguardare lo spazio del nostro appartamento a prescindere da quanti siano i suoi metri quadri.

Per questo Riflessi mette in campo, da anni, tutte le risorse del suo team di esperti per dar vita ad una serie di sedie di design impilabili perfette per andare incontro a queste necessità.

Ne è un esempio la Sedia Lilia, dalle linee pure, che rendono elegante qualsiasi ambiente, Lilia è caratterizzata da pochi tratti decisi che ne disegnano la forma accogliente, dal design contemporaneo.

Tavolo di design Cubric in legno, acciaio e cristallo Designed by Riflessi LAB

Qualunque sia il concept con cui avete deciso di arredare la vostra casa, rendetelo unico partendo dal mix&match impeccabile di tavoli e sedie.

Fatene il fulcro della vostra zona living e se avete la necessità di fare spazio in casa o di trasformare i diversi ambienti a seconda del vostro mood del periodo, affidatevi all’estrema versatilità delle sedie di design impilabili, perfette per queste e altre innumerevoli esigenze.