Mettetevi comodi con le sedie da sala da pranzo firmate Riflessi

Tavolo in vetro Treble

E innumerevoli sono anche le potenzialità delle sedie da sala da pranzo firmate Riflessi, come la Sedia Sveva, disponibile nella versione con schienale basso e in quella con schienale alto.

Sveva presenta una solida struttura in acciaio, cuscino imbottito su seduta e schienale rivestito in pelle, ecopelle, tessuto, velluto e econabuk, realizzibile, come tutte le sedie Riflessi, anche con rivestimento bicolore.

Lo stile inconfondibile della sedia Sveva si nota subito, originale e perfettamente integrato, riesce a posizionarsi e a fondersi in qualsiasi ambiente e a combinarsi magistralmente con tavoli di design di ogni tipologia di concept.

I nostri designers hanno scelto un tavolo altrettanto esclusivo a cui abbinare questa speciale sedie, perchè capace di adattarsi facilmente sia alla cucina, sia al soggiorno.

A Natale, in occasione di un compleanno o di una semplice cena infrasettimanale, non c’è niente di meglio che avere attorno a sé le persone speciali della nostra vita.

Ritrovarsi insieme, mangiare e chiacchierare amabilmente, sono veri e propri piaceri che usualmente trovano la loro collocazione ideale nella sala da pranzo.

E allora date il via ai vostri momenti di convivialità e mettetevi comodi! Dove? Sulle sedie da sala da pranzo.

Dagli ultimi modelli ai classici del design, le sedie da sala da pranzo rappresentano, insieme al tavolo, il vero fulcro della casa. Portatrici di un forte impatto estetico, riescono a coadiuvare in maniera impeccabile bellezza e praticità.

Un universo di possibilità, che si adatta a ogni stile decorativo e alle condizioni dello spazio, perché la sedia da sala da pranzo è di per sé camaleontica e dalle innumerevoli potenzialità espressive.

Sedia da soggiorno Sveva schienale alto Designed by RIFLESSI LAB

La nostra proposta è il Tavolo Living con base caratterizzata da due gambe inclinate e sovrapposte fra loro in maniera asimmetrica in metallo verniciato grafite o ottone spazzolato a mano o rivestito in pietra arenaria River grey o Arabik.

Disponibile fisso o allungabile per ospitare un numero ancora più grande di amici e parenti.