Riflessi main sponsor della mostra “Painting after Postmodernism” Reggia di Caserta / 13 Aprile – 16 Giugno 2017

Una mostra a cura di Barbara Rose
Belgio – USA – Italia

Riflessi riconferma la propria identità nel conferire alla sua collezione il gusto dell’arte, in un mix di design, innovazione ed eleganza.

Ancora una volta l’azienda è scelta come protagonista per uno degli eventi che rientrano in una serie di giornate dedicate alla cultura e che chiudono la Mostra “Painting after Post-Modernism/Belgium- Italy-USA” del cartellone ufficiale della Reggia di Caserta per l’anno 2018, con il finissage “Musica nello Spazio della Pittura”. In un’atmosfera di suoni e colori, le nostre sedie Perla, Carmen, Denise e Margot hanno “dialogato” con la pittura e con gli archi di giovani musicisti in un intreccio di melodie e musiche di epoche diverse, mescolandosi con gli ambienti della residenza reale, ad oggi uno dei musei più visitati al mondo.

Non stupisce dunque il fatto che Riflessi abbia deciso di cogliere al volo l’opportunità di partecipare come main sponsor a “Painting after Modernism | Belgium Italy USA”, la mostra che presenta e fonde le opere di artisti belgi, statunitensi e italiani all’interno degli spazi reali, curata dalla celebre Barbara Rose, la più importante storica dell’arte vivente americana. La scelta di partecipare a iniziative di questo tipo è in linea con il progetto ‘Riflessi Art’, che riflette la volontà dell’azienda di avvicinarsi all’arte, sia sostenendo le sue manifestazioni sia realizzando prodotti che ne abbraccino sempre di più il mondo.

Riflessi nella Reggia di Caserta con degli scatti di indiscutibile valore artistico in un luogo incantato, patrimonio dell'Unesco.

Ogni casa è una Reggia per chi la vive

Riflessi considera il patrimonio culturale italiano un tesoro prezioso che va tutelato e sostenuto, capace di fornire stimoli creativi e un insito senso del bello agli artigiani del nostro Paese: nel corso degli anni l’azienda ha contribuito alla promozione di alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese in termini di valorizzazione e visibilità, tra cui esempio d’eccezione è la Reggia di Caserta. la Reggia, patrimonio mondiale dell’Unesco, è stata l’impareggiabile scenario degli scatti fotografici per la campagna ADV 2016 con il claim “Ogni casa è una reggia per chi la vive”.