Tavoli in Legno e Ceramica, il connubio perfetto tra due grandi materiali.

Vuoi saperne di più sui piani in legno/ceramica?

Scrivici le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

*campi obbligatori




PIANI TAVOLI A BOTTE IN ROVERE COKE E NOCE CANALETTO:
Noir desir - Calacatta oro - Pietra di savoia grigio - Pietra di savoia antracite - Bianco statuario

L'elegante inserto in ceramica nel top in legno caratterizza i nuovi piani, conferendo all’effetto naturale del legno un carattere diverso e un nuovo stile.

L’enorme successo dei piani tavoli in ceramica che ha caratterizzato il 2018 ha stimolato l’estro creativo dei designer Riflessi Lab i quali, ispirati dalla matericità dal gioco di sfumature delle venature della ceramica, hanno creato un connubio sofisticato ed estremamente contemporaneo: i tavoli in legno e ceramica. Piani in legno noce canaletto o rovere coke con inserti in ceramica realizzati in forma rotonda o a botte per i tavoli Shangai, Pegaso, Living e Master.

PIANI TAVOLI ROTONDI (SOLO PER SHANGAI E PEGASO) IN ROVERE COKE E NOCE CANALETTO:
Noir desir - Calacatta oro - Pietra di savoia grigio - Pietra di savoia antracite - Bianco statuario

L'effetto è senza dubbio di forte impatto visivo: il delicato spessore del legno bisellato avvolge il raffinato piano in ceramica. I tavoli in legno e ceramica sono ideali per ogni zona del living.

Abbinabile a tutti i tavoli in legno/ceramica è il vassoio "Lazy Susan", un centrotavola GIREVOLE disponibile a scelta nelle finiture noce canaletto, rovere coke e ceramica nelle cinque versioni disponibili. Un piano girevole ispirato al design d'oriente e al suo concetto di condivisione.