Sodalite Blu e Sahara Noir:
finiture d’impatto per i nuovi top Riflessi

La gamma di finish per i piani in ceramica del catalogo Riflessi si amplia con due nuove proposte: Sahara Noir e Sodalite Blu. Le finiture, ispirate ai marmi più preziosi, vengono declinate per i top di tavoli, tavolini, consolle e madie, e vestono ogni elemento con un'allure particolare.

Sahara Noir, che richiama il pregiato marmo tunisino, è caratterizzato da un fondo nero intenso attraversato da vivide venature banche e dorate che si intersecano con uno schema quasi perfettamente geometrico. Elegante e ricercato, questo finish è pensato per ambienti di carattere e si presta all'abbinamento con arredi e complementi a contrasto.

Tavolo Shangai Ceramica Sahara 1
Shangai Sodalite

Sodalite Blu, ispirato alla pregevole pietra naturale, possiede una palette cromatica peculiare che va dal blu cobalto all’azzurro, con una trama intensa di venature bianche e gialle che ne enfatizzano la profondità.
L'effetto è originale ed estroso, e rende la finitura particolarmente interessante per arredi che catturano l’attenzione e che diventano il fulcro di spazi domestici o contract.