Comfort a 360°
Le nuove basi girevoli per le sedute Riflessi

L’ampio catalogo di sedie Riflessi si arricchisce con una proposta inedita per le collezioni del brand: la base girevole. Questo elemento, solitamente relegato al mondo dell’ufficio, entra nello spazio domestico e, con un effetto inaspettato, trasforma le sedute in arredi “mobili” e originali che mantengono l’estrema comodità, la flessibilità e lo stile ricercato delle sedute Riflessi.

Nuove Basi Girevoli

Per le sedute di grandi dimensioni - come York o Meghan - il brand propone delle basi a raggiera orientabili e girevoli, personalizzabili con finitura nero opaco, ottone, titanio o cobalto spazzolati a mano e con il nuovo finish champagne perlato. Per le sedute con proporzioni più ridotte, come Carmen e Sofia nelle versioni normali e comfort, Riflessi abbina delle basi girevoli “a ragno”, realizzabili nelle finiture cromo, grafite e ottone verniciato.

Poltrona York 1
Meghan Girevole

Le nuove basi, abbinate ad alcune tra le più iconiche sedute Riflessi, erano tra le novità presentate all’interno di A New Past, l’allestimento del flagship store di Milano durante la Milano Design Week.

Carmen Girevole
Sofia Comfort Girevole