Riflessi fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy.

Il progetto, la tecnologia e la ricerca dei materiali nascono dagli studi di architetti, ingegneri e designer italiani. L’intera produzione è effettuata negli  stabilimenti in Italia e sottoposta a rigorosi controlli sulla qualità. Non basta scrivere “made in Italy”, bisogna vivere “made in Italy”.

La relazione tra l’oggetto, la persona e lo spazio circostante è dinamica e coinvolgente.

Ogni oggetto è semplicemente elegante. Il pregio estetico si accompagna con naturalezza alle proprietà funzionali accrescendo così Il valore dell’oggetto stesso, concepito, per design e maestria nelle lavorazioni, come un pezzo unico.

Riflessi investe continuamente nella ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie per rendere sempre più pratiche e funzionali le sue proposte di arredo e garantire raffinatezza ed originalità.

L'arte della manualità si sposa con la tecnologia e la qualità delle materie prime.

Riflessi vive intensamente il proprio territorio ed esprime l’amore per le proprie radici con gesti concreti: dal recupero e valorizzazione di tecniche artigianali che rischiano di andare perdute alla filosofia del “chilometro zero”, attuata selezionando una rete di fornitori specializzati sul territorio.

Quello di Riflessi è uno stile contemporaneo, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, “ammorbidite” da delicati interventi decorativi realizzati con particolari tecniche di lavorazione, come la serigrafia e la martellatura.