Il tavolo quadrato: pratico, accogliente e di design

Quando si parla di tavoli l’immaginario comune è quello di un tavolo rettangolare.E’ classico, pratico e il più delle volte di grande effetto. Tuttavia, specie nelle case moderne, dove gli spazi si sono ristretti per una maggiore convivialità, la risposta giusta è il tavolo quadrato.

 

Nella versione allungabile il tavolo quadrato, oltre che una scelta di design, diventa una soluzione perfetta quando si hanno ospiti o una famiglia numerosa. Si adatta alle tue esigenze e all'occorrenza si richiude con praticità nel suo piccolo spazio quadrato.

La sua geometria permette di collocarlo in qualsiasi ambiente per ogni tipo di spazio, partendo dalla versione piccola che contiene fino a quattro posti a sedere (quando è chiuso), per arrivare alla versione più grande che consente addirittura di contenere otto posti a sedere (quando è chiuso).

Il disegno si riferisce alla versione 125x125 cm.

Le innumerevoli finiture del piano e delle gambe oggi disponibili, permettono di arredare il tuo living o la tua cucina con un oggetto di design altamente personalizzato. Che sia un ambiente classico, moderno, minimal o contemporaneo, il tavolo quadrato diventa parte integrante del suo stile.