LAMPADA DA TERRA, UN ANELLO IN METALLO SATINATO GALVANICO CON LUCE INTEGRATA

LED LOOP PT

LAMPADA DA TERRA composta da un ANELLO IN METALLO SATINATO GALVANICO CON LUCE INTEGRATA

La lampada da terra Led Loop è un inno all’equilibrio e alla perfezione, che nasce dall’armonioso accostamento di linee rette e curve e da un design minimalista e contemporaneo che si lascia impreziosire dai seducenti riflessi del metallo.

Nata dalla profonda conoscenza dei materiali e dalla sperimentazione stilistica Riflessi, Led Loop è una lampada estremamente elegante, una sorprendente interpretazione della piantana che veste la tua casa di luce e originalità.

 

Lampada da terra Led Loop è composta da un basamento e da una struttura in metallo verniciato grafite. L’anello in metallo che accoglie la fonte di luce è verniciato con trattamento satinato galvanico nei colori rame, oro o cromo nero. Il cavo elettrico è in tessuto nero.

 

Anello disponibile in due dimensioni, Big e Medium.

 

Designed by Riflessi Lab

Mostra tutto
Mostra meno
lampada da terra ledloop pt riflessi

Finiture

Struttura

Mostra meno
metalloverniciatocromo orosatinatogalvanico (1)
Oro satinato galvanico - Metallo Verniciato
metalloverniciatocromo cromonerosatinatogalvanico
Cromo nero satinato galvanico - Metallo Verniciato
metalloverniciatocromo ramesatinatogalvanico (1)
Rame satinato galvanico - Metallo Verniciato
Vedi tutti i risultati
Mostra meno
Torna su