LA SEDIA VELA VINCE IL PREMIO GOOD DESIGN AWARD 2025

Un prestigioso riconoscimento internazionale celebra la sedia disegnata da Carlesi/Tonelli Studio per la sua eccellenza progettuale, tra ergonomia, comfort e design contemporaneo.

vela good design 2025

GOOD DESIGN® Award 2025

Istituito dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design and European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, fondato a Chicago nel 1950, il Good Design è il programma più antico e riconosciuto al mondo per l'eccellenza nel design. 
La sedia Vela di Riflessi ha conquistato uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali nel mondo del design, distinguendosi nella categoria Furniture tra oltre 1.100 prodotti selezionati da una giuria internazionale. Un premio che conferma l’eccellenza progettuale e la qualità del design Riflessi.

 

 

riflessi design award 2025 02

Un riconoscimento che celebra l’eccellenza del design Riflessi

Riflessi accoglie con grande orgoglio questo prestigioso riconoscimento per Vela, la seduta disegnata da CarlesiTonelli Studio che, sin dalla sua presentazione al Fuorisalone 2024, ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Un progetto dal linguaggio contemporaneo, pensato per ambienti residenziali e contract, che unisce ergonomia e comfort grazie alle sue forme generose e avvolgenti, arricchite da un dettaglio distintivo: l’elegante apertura tra seduta e schienale, elemento funzionale che ne facilita la movimentazione.

 

 

 

 

 

SCOPRI LA COLLEZIONE RIFLESSI

 

 

Torna su