Riflessi Contract per Ristoranti

Riflessi Contract progetta, con un arredamento completamente personalizzabile e su misura, spazi di Ristoranti e strutture ricettive con area ristorazione. Ampia gamma e arredamento contract per ristoranti tailor made permetteranno ad ogni struttura di essere unica nelle illuminazioni, sedute e tavoli.

ILLUMINAZIONE:

Lo stile raffinato Riflessi illumina gli ambienti di ristorazione con un tocco ricercato e assolutamente personalizzato. La lampada Led Loop è stata modellata in base alle esigenze tecniche e stilistiche del ristorante trasformandosi in una raffinatissima applique che ha illuminato le intere pareti del locale.

I PLUS DEL CONTRACT RIFLESSI:
ampia gamma di prodotti, personalizzazioni studiate al dettaglio e forte potere produttivo

TAVOLI:

dalle finiture più ricercate come la ceramica, a quelle del legno e del vetro temperato, di qualsiasi misura, forma e dimensione.

SEDIE:

Per le sedie Riflessi è molto performante con una proposta di centinaia di tessuti: ANTIMACCHIA, IGNIFUCHI E DI FACILE PULIZIA. I nostri interior designer studiano l'ambiente e disegnano il prodotto più adatto seguendo lo stile e il gusto del committente.

SEDIE FLESSIBILI, IMPILABILI E SFODERABILI TOTALMENTE PERSONALIZZABILI.

RICHIEDICI UN CONTATTO

la Divisione Contract Riflessi ti ricontatterà in breve tempo per illustrarti le infinite potenzialità aziendali sul mondo dell'arredamento per la ristorazione.

ALCUNE REALIZZAZIONI CONTRACT RIFLESSI PER LA RISTORAZIONE

CASAMADRE Cocktail Bar&Restaurant - Napoli

Architetto: Mario Sorrentino

Sedie Clarissa in rovere naturale con struttura grafite, della stessa finitura dei tavoli Shangai Square con base oro rosa, illuminato da sospensioni Led Loop e da 10 applique oro rosa Led Loop realizzate su misura. Possibilità di diverse colorazioni sia per le sedute che per i tavoli.

RISERVA Restaurant - Napoli

Architetto: Mario Sorrentino

Tavoli Shangai XL con piano in ceramica cons peciale altezza 95cm e capienza di 15 persone; sgabelli Carmen, Sofia e Lilia e sedie Sofia, Lilia, Katia, Carmen e Perla; tavoli con base Shangai in legno noce Canaletto in diverse dimensioni fuori misura. Shangai a sospensione, lampade Stilo e i modelli plafoniera della lampada Led Loop. Tavolini Lumiere in entrambe le dimensioni esistenti, numerosi specchi e la magnetica credenza Segno è stata utilizzata in questo caso come cassa.

NO.RO Gourmet Restaurant - Posillipo

Poltroncine Carmen in tessuto smacchia.

Progetti e Arredamento Contract per Ristoranti e Strutture con Ristorazione

Il motivo per cui Riflessi viene scelta a livello Contract per progetti di arredo di ristoranti risiede nella sua capacità di creare oggetti d’arredamento su misura e tagliati al centimetro, oltre che a personalizzare la sua ampia gamma in termini di dimensioni, tessuti, materiali e colori, ma anche di crearli appositamente per i diversi progetti. Questi arredi, capaci di reinterpretare e dare un carattere inconfondibile ad ogni ristorante, sono durevoli e altamente innovativi, date dalle tecnologie brevettate che vi sono applicate e alla qualità delle materie prime di cui sono composti. Oltre all’ampia gamma di tessuti e materiali offerti, tutti certificati dal Catas, ignifughi e privi di formaldeide, in conformità alle norme europee (EN), internazionali (ISO) e nazionali (UNI, DIN, BS, NF, ASTM, ANSI), Riflessi mette a disposizione dei suoi clienti un team in grado di progettare e collaborare con architetti, interior designer e ristoratori per soddisfare le loro diverse esigenze d’arredo contract per ristoranti.