Riflessi Contract per Hotel

Riflessi arreda qualunque struttura ricettiva grazie alla sua ampia gamma di sedie, tavoli, specchi e lampade completamente personalizzabili e su misura. Qualunque sia lo stile dell’hotel, Riflessi è in grado di arredare hall, camere, sale ricettive. Contattaci per progettare insieme la soluzione d’arredo Contract per hotel su misura per te.

IL CONTRACT DELL'OSPITALITA':
il potenziale dell'azienda si riflette anche nelle personalizzazioni per grandi allestimenti

TAVOLI, SEDIE, SPECCHI, ILLUMINAZIONE E COMPLEMENTI D'ARREDO PER DARE UN TOCCO DI DESIGN IN HOTEL

E' di Riflessi l'arredo di cinque suite nel restyling dell’Uno Hotel Design di Odessa ad opera del designer Nunzio Da Vià. Protagonisti alcuni degli arredi più celebri dell’azienda: la madia Picasso P1 con ante rivestite da una sottile lamina in pietra, nella variante river grey, calda e morbida, il tavolo Shangai Big con base in alluminio e piano in cristallo al quale sono state accostate le sedie Sveva rivestite in econabuk con applicazione di doppio cuscino su seduta e schienale, che conferisce maggiore comodità e accentua l’idea visiva di grande comfort, morbidezza e calore.

RICHIEDICI UN CONTATTO

la Divisione Contract Riflessi ti ricontatterà in breve tempo per illustrarti le infinite potenzialità aziendali sul mondo dell'arredamento per Hotel.

Realizzazioni

ALCUNE SOLUZIONI CONTRACT RIFLESSI PER HOTEL

Umberto 34 Luxury Home - Napoli

Lampade Shangai e Led Loop. Poltroncine Sofia

Progetti e Arredamento Contract per Hotel, Alberghi, Strutture Ricettive

Il motivo per cui Riflessi viene scelta in ambito Contract per progetti di arredo di hotel è principalmente per la sua identità di azienda estermamente versatile che la rende una vera e propria Sartoria del Mobile. Nei progetti di arredo contract Riflessi è in grado di realizzare oggetti d’arredamento su misura e tagliati al centimetro, personalizzati in termini di tessuti, materiali e colori, assecondando così le esigenze e il mood dei diversi progetti. Questi arredi, capaci di reinterpretare e dare un carattere inconfondibile agli spazi, vengono scelti anche perla loro praticità e per le qualità delle materie prime con cui sono realizzati, selezionate lì dove queste hanno raggiunto l’eccellenza nella produzione e nella lavorazione, rispettando la specificità dei distretti italiani.Oltre all’ampia gamma di tessuti e materiali offerti, tutti certificati dal Catas, ignifughi e privi di formaldeide, in conformità alle norme europee (EN), internazionali (ISO) e nazionali (UNI, DIN, BS, NF, ASTM, ANSI), Riflessi mette a disposizione dei suoi clienti un team in grado di progettare e collaborare con architetti, interior designer e ristoratori per soddisfare le loro diverse esigenze d’arredo contract.