Riflessi Contract
per Coffee Bar

Coffee Bar, locali di ritrovo, enoteche, Cocktail Bar e Breakfast American Bar trovano nella proposta di Riflessi Contract la possibilità di esprimere al massimo le loro potenzialità grazie all’ampia gamma di prodotti di design adatti ad arredare questi ambienti e personalizzabili al massimo, vere e proprie soluzioni “Tailor Made” progettate su misura per loro.

IL CONTRACT RIFLESSI PER COFFEE BAR:
ampia gamma di prodotti e finiture, personalizzazioni studiate al dettaglio e forte capacità produttiva

TAVOLI:

dalle finiture più ricercate come la ceramica, a quelle del legno e del vetro temperato, di qualsiasi misura, forma e dimensione. Il nuovo tavolo Shangai Snack è un esempio visibile di personalizzazione per esigenze contract.

SEDIE:

Nella scelta delle sedie per l'arredamento di un coffee bar è essenziale orientarsi su sedie comode, impilabili (per una gestione migliore degli spazi) e particolarmente originali e di design. La vasta gamma di sedie e di finiture della Riflessi permette agli architetti che studiano l'ambiente del locale di trovare la scelta giusta in termini di performance, praticità e design.

SEDIE FLESSIBILI, IMPILABILI E SFODERABILI TOTALMENTE PERSONALIZZABILI.

SPECCHI:

Nel vasto panorama dei prodotti Riflessi, gli specchi rappresentano sicuramente un must per un locale che vuole dare personalità e stile ai propri ambienti. Anche in questo caso, la customizzazione è un aspetto fondamentale garantito dalla divisione Contract Riflessi. Lo specchio Prisma, dall'effetto tridimensionale, è stato arricchito da un'illuminazione led che ne enfatizza ancor più la profondità del riflesso.

RICHIEDICI UN CONTATTO

la Divisione Contract Riflessi ti ricontatterà in breve tempo per illustrarti le infinite potenzialità aziendali sul mondo dell'arredamento per Coffee Bar.

Realizzazioni

ALCUNE SOLUZIONI CONTRACT RIFLESSI PER COFFEE BAR

MARBLE Cocktail Bar - Napoli

Architetto: Mario Sorrentino

Tavolino snack alto per 2 persone realizzato appositamente per questo progetto, che ha come base le gambe dell’iconico tavolo Shangai. Possibilità di diverse colorazioni sia per le sedute che per i tavoli. Oltre ai tavolini alti, l’azienda ha poi fornito 18 tavolini Shangai bassi con le stesse finiture e 48 sgabelli Lilia.

Progetti e Arredamento Contract per Bar

Il motivo per cui Riflessi viene scelta a livello Contract per progetti di arredo di CoffeeBar tradizionali e non, locali di ritrovo, enoteche, cocktail Bar e Breakfast American Barrisiede nella sua capacità di creare oggetti d’arredamento su misura e tagliati alcentimetro, oltre che a personalizzare la sua ampia gamma in termini di dimensioni,tessuti, materiali e colori, ma anche di crearli appositamente per i diversi progettiinerenti l’illuminazione, le sedie ed i tavoli. Questi arredi, capaci di reinterpretare edare un carattere inconfondibile ad ogni bar, sono durevoli e altamente innovativi,date dalle tecnologie brevettate che vi sono applicate e alla qualità delle materieprime di cui sono composti.Oltre all’ampia gamma di tessuti e materiali offerti, tutti certificati dal Catas, ignifughie privi di formaldeide, in conformità alle norme europee (EN), internazionali (ISO) enazionali (UNI, DIN, BS, NF, ASTM, ANSI), Riflessi mette a disposizione dei suoi clientiun team in grado di progettare e collaborare con architetti, interior designer eristoratori per soddisfare le loro diverse esigenze d’arredo contract per bar e locali diogni genere.