Consolle scrittoio allungabile

L'eleganza di uno scrittoio che all’occorrenza diventa una pratica consolle che si trasforma anche in tavolo di grandi dimensioni.

Vuoi saperne di più sulle consolle scrittoio?

Scrivici le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

*campi obbligatori




A una consolle è opportuno abbinare delle poltroncine o delle sedie adatte che devono essere comode e confortevoli.

Scrittoi piccoli e moderni, dallo stile ricercato, caratterizzano il tuo soggiorno e si trasformano, all'occorrenza, in tavoli allungabili fino a 3 metri.

E’ sicuramente una scelta di arredo ma anche di funzionalità avere uno scrittoio nella zona living. Le case moderne tendono sempre più a sacrificare questo pratico oggetto a causa degli spazi sempre più ridotti, dove l’economia degli ambienti rischia di toglierci quegli angoli che appartengono alla nostra tradizione e al nostro modo di essere. Riflessi, per questo motivo, ha pensato alla consolle scrittoio: un elegante scrittoio che, all’occorrenza, si trasforma in un tavolo che può raggiungere i 3 metri di lunghezza.

Una soluzione ottimale per chi non desidera rinunciare al suo angolo di studio o di lavoro nella zona living ma allo stesso tempo ha necessità di spazi più ampi dove ospitare amici, parenti o una famiglia numerosa.

La consolle, con la sua praticità ed estendibilità, una volta chiusa diventa un mobile scrittoio di design che arricchisce il living e lo personalizza, grazie alle numerose finiture del piano e delle gambe.

Consolle allungabile Manhattan Designed by Riflessi LAB

Per fare un tavolo...Ci vuole una consolle! E la consolle è anche uno scrittoio.

Le consolle Riflessi sono pezzi esclusivi dalle alte prestazioni tecnologiche e funzionali. La vasta gamma di personalizzazioni di finiture e materiali le rendono perfette per ogni richiesta del cliente che potrà arredare casa con un mobile importante, originale e di valore.

Lo spazio di un grande tavolo in soli 50 cm di consolle