Ceramica: un materiale per l'arredamento che, grazie alla ricerca e all'innovazione, soddisfa esigenze di stile e di praticità.

Tavolo Shangai allungabile

La ceramica garantisce l’inalterabilità delle caratteristiche e delle proprietà cromatiche delle lastre, che restano immutate nel tempo.

Un materiale rivoluzionario: una superficie eclettica, adatta a molteplici applicazioni, in ambienti interni ed esterni, dall’edilizia tradizionale e avanzata all’arredamento e all’interior design.

La matericità della ceramica arreda i tuoi ambienti.

La ceramica nell’arredamento è considerata una materia pratica grazie soprattutto alle sue caratteristiche di resistenza al fuoco, agli agenti chimici corrosivi, al calore, al freddo intenso, ed è inoltre di facile manutenzione e altamente igienica. Per questi motivi Riflessi l’ha elevata a materiale d’eccezione per incrementare la gamma di finiture dei suoi prodotti best seller (tavoli, consolle), soprattutto perché la ceramica in arredamento assume un aspetto estremamente elegante e raffinato e si rivela un materiale altamente performante per soddisfare esigenze di praticità in casa dettate da una vita sempre più frenetica e veloce.

In dettaglio le caratteristiche principali della Ceramica, questo materiale straordinario:

✓ Resistente agli agenti atmosferici
✓ Resistente ad agenti corrosivi
✓ Resistente alle alte e alle basse temperature
✓ Di facile manutenzione
✓ Altamente igienico
✓ Ignifugo
✓ Elegante e di design

Piani a botte in ceramica, nell'ordine:
NOIR DESIR - CALACATTA ORO - PIETRA DI SAVOIA GRIGIO - PIETRA DI SAVOIA ANTRACITE - BIANCO STATUARIO

Consolle fissa Living

Ispirate a materiali come cemento, marmo e legno, le ceramiche Laminam uniscono il fascino della storia al linguaggio contemporaneo con risultati sorprendenti.

Vuoi saperne di più sui piani in ceramica?

Scrivici le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

*campi obbligatori