Ceramica: un materiale per l'arredamento che, grazie alla ricerca e all'innovazione, soddisfa esigenze di stile e di praticità.
Tavolo Shangai allungabile


La ceramica garantisce l’inalterabilità delle caratteristiche e delle proprietà cromatiche delle lastre, che restano immutate nel tempo.
Una superficie versatile, adatta in ambienti interni ed esterni, dall’edilizia tradizionale e avanzata all’arredamento e all’interior design.
La matericità della ceramica arreda i tuoi ambienti.
La ceramica nell’arredamento è considerata una materia pratica grazie soprattutto alle sue caratteristiche di resistenza al fuoco, agli agenti chimici corrosivi, al calore, al freddo intenso, ed è inoltre di facile manutenzione e altamente igienica. Per questi motivi Riflessi l’ha elevata a materiale d’eccezione per incrementare la gamma di finiture dei suoi prodotti best seller (tavoli, consolle), soprattutto perché la ceramica in arredamento assume un aspetto estremamente elegante e raffinato e si rivela un materiale altamente performante per soddisfare esigenze di praticità in casa dettate da una vita sempre più frenetica e veloce.