Pegaso è una struttura leggera, quasi impalpabile e sospesa, in cui gli intrecci geometrici sorreggono il piano, dandogli solidità e stabilità.

By Riflessi Lab

Tavolo Pegaso

Realizzato in tondino di acciaio verniciato, la struttura è stata pensata per essere abbinata a piani in legno o in cristallo, con una versatilità che intercetta gusti e stili diversi. Il tavolo Pegaso è disponibile fisso o allungabile in due varianti:

  • Legno spessore 50 mm bordi irregolari: tavolo con base in metallo verniciato grafite. Disponibile con piano in legno rettangolare sp. 50 mm bordi irregolari. Finitura di serie: rovere p.a. tinto noce. Finiture a richiesta: rovere p. a. tinto bianco, naturale, miele, tabacco, wengé, grigio, cenere e ciliegio, noce canaletto e rovere coke termotrattato.
  • Legno spessore 30 mm: tavolo con base in metallo verniciato grafite. Disponibile con piano in legno sp. 30 mm bisellato rettangolare oppure a botte. Finitura di serie: rovere coke termotrattato. Finiture a richiesta: rovere p. a. tinto bianco, naturale, miele, tabacco, wengé, grigio, cenere, noce e ciliegio, noce canaletto.
Tavolo Pegaso by Riflessi Design

Il tavolo Pegaso è un ossimoro visivo solo apparente, in realtà è la risposta alle necessità contemporanee di leggerezza, stabilità e sintesi formale.

Tavolo con base in metallo verniciato grafite, disponibile con:

  • Piano in cristallo temperato trasparente sp.12 mm o sp.15 mm con angoli smussati (raggio 5 mm) disponibile in cristallo extrachiaro o fumé.
  • Piano in ceramica bisellata stratificata su vetro bisellato sp.12 mm con angoli smussati (raggio 5 mm) nei colori: bianco statuario, pietra savoia grigio, pietra savoia antracite, calacatta oro lucido e noir desir lucido.

Piastre in acciaio con speciale incollaggio UV al piano in cristallo (antiribaltamento).