Tavolo da cucina allungabile: quando l’ospitalità non si impone limiti

La scelta del nome Atlante non è un caso per un tavolo allungabile così importante.

La struttura, semplice e rigorosa, esalta la sua funzionalità e lo rende versatile per ogni situazione.

Atlante è un tavolo allungabile in legno con gambe a cavalletto e meccanismo di estensione in alluminio anodizzato.

Le allunghe abbigliate sono alloggiate all’interno, il piano e queste ultime hanno uno spessore di 30 mm con bordi bisellati e la larghezza delle gambe è di 17 cm.

Un vero gigante di stile in grado di creare spazio per tutti gli ospiti grazie alle sue funzionali capacità di estensione.

Per un tavolo da cucina allungabile ci vogliono le sedie giuste.

sedie denise flex

“Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate, ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.” (Cicerone).

E allora apriamo la porta della nostra casa ad amici e parenti e invitiamoli a unirsi in allegria alla nostra tavola.

Le dimensioni dell’ appartamento passano in secondo piano se ci si orienta verso l’acquisto di un tavolo da cucina allungabile in grado di accogliere un gran numero di persone anche in spazi ridotti.

Pratici, funzionali e di design, i tavoli da cucina allungabili firmati Riflessi saranno i protagonista indiscussi di eventi, cene, compleanni e pranzi in famiglia, soprattutto se in legno, le imperfezioni e le peculiarità di questo materiale infatti, insieme al calore del suo tocco ne fanno un’alternativa sempre in voga e che non passa mai di moda.

Un esempio? L’iconico Tavolo Atlante.

Riflessi, leader nell’ideazione e nella progettazione delle sedie, propone una serie completa di forme, dalle sedie eleganti con lo schienale alto alle sedie con schienale basso e sagomato e offre la possibilità di produrre anche singoli pezzi personalizzabili al dettaglio.

Ammirate ad esempio la Sedia Denise Flex, con struttura in acciaio rivestita, con gambe cromo, rivestite o verniciate.

La sedia Denise ha uno schienale sagomato ed ergonomico, che garantisce un elevato comfort.

In tessuto sfoderabile a eccezione dei modelli con gambe rivestite e lo schienale più alto, rispetto alla versione Denise con lo schienale basso, questa sedia si sposa perfettamente con il tavolo Atlante e con innumerevoli tipologie di tavoli da cucina allungabili.

Non mettete limiti al vostro senso di ospitalità, accogliete amici e parenti massimizzando lo spazio grazie ai tavoli da cucina allungabili.