Take it easy! Shangai snack

Riflessi amplia con una nuova proposta di piani di diverse forme e dimensioni le possibilità di personalizzazione della fortunata serie Shangai Snack: una collezione di tavoli con la caratteristica base centrale Shangai a gambe inclinate e sovrapposte in versione “snack”. Pensato come soluzione easy e pratica per una vasta tipologia di ambienti, Shangai Snack è un tavolo alto da accostare a sedute bar o sgabelli, che ottimizza l'ingombro del classico tavolo da pranzo.

Tavoli Bar Riflessi

Grazie a proporzioni studiate con attenzione e a una ampia proposta di dimensioni e finiture, nei contesti domestici Shangai Snack può essere accostato al top della cucina o posizionato in soggiorni open space, dove permette di ospitare colazioni, pranzi veloci e aperitivi e momenti conviviali e, nella versione con top in ceramica opaca antigraffio, consente l’utilizzo anche come top da lavoro per la preparazione dei pasti.

Tavolo Shangai Snack
Shangai Snack Riflessi

Per la sua praticità e solidità, Shangai Snack è una soluzione molto apprezzata anche in ambienti contract, per creare angoli bar o come tavolo da dedicare a cocktail o happy hour: Shangai Snack è infatti particolarmente adatto a contesti dove è richiesta una grande resistenza all’usura, poiché creato con materiali selezionati ad hoc, ovvero l'alluminio per la base e la ceramica bisellata stratificata su vetro per il piano.
Shangai Snack viene proposto con un’altezza di 95 cm, con le gambe in alluminio verniciato disponibili nei più classici bianco o grafite fino agli originali oro rosa, champagne perlato oppure ottone, titanio e cobalto spazzolati a mano, per creare un effetto ricercato.

Il piano in ceramica bisellata stratificata su vetro è disponibile in una vasta gamma di finiture di ispirazione marmorea, in forma rotonda (con diametro 100 o 120), quadrata con angoli arrotondati (100x100 o 120x120) o a botte con dimensioni più importanti con lunghezza superiore ai 2 metri (220 x 110 o 240 x 120), dove il tavolo può diventare un vero e proprio sostituto del tavolo da pranzo.