Specchi particolari da parete
Riflessi di creatività e design

Specchio da bagno Viva Designed by Riflessi LAB

Prisma è una vera novità nel panorama degli specchi particolari da parete dal design inconfondibile.

Fa parte della gamma di specchi nudi, cioè senza cornice e grazie alla sua personalità dirompente e ai suoi tratti peculiari, taglia e scompone l’ambiente, stravolgendo il concetto convenzionale di specchio a riflessione frontale.

L’immagine riflessa si rivela man mano che ci si avvicina, spostandosi a sinistra o a destra grazie alla particolare inclinazione delle superfici specchianti.

Prisma si armonizza facilmente con ogni ambiente, dal soggiorno al bagno, dalla camera da letto all’ingresso.

Un gioco di rifrazioni in grado di donare estremo carattere ad ogni stanza della casa.

Per valorizzare al meglio uno specchio particolare da parete ci vuole poi l’illuminazione adeguata.

Siete alla ricerca di specchi particolari da parete?

Date un’occhiata alle nostre proposte di design! Oltre 40 tipologie di specchi, con cornici in legno o in metallo, rotondi, ovali, quadrati, rettangolari e con varie forme artistiche, che si rendono adatti per l’ingresso, per arredare il living o la camera da letto.

Un complemento di stile prezioso, moltiplicatore ottico di spazio, portatore sano di ariosità e leggerezza, lo specchio rientra nei must have indiscussi in tema di arredamento.

Le tendenze di design 2018/2019 parlano chiaro, gli specchi, in special modo, gli specchi particolari da parete, saranno protagonisti indiscussi di ogni ambiente della nostra casa, adattandosi a qualsiasi stile di decorazione convivendo in perfetta armonia con lampade dal profilo contemporaneo o dall’anima vintage.

Un esempio di tutto questo? Lo Specchio Prisma.

Specchio moderno Prisma Designed by Riflessi LAB

In un’epoca di costante progresso ed evoluzione tecnologica, in cui il confine tra arte e design non è mai stato così labile, Riflessi, attraverso le nuove lampade, ricerca l’equilibrio tra forma e funzionalità, tra bellezza e utilizzo, trasformando e rendendo funzione l’emozione che solo l’arte è capace di ispirare.

Ne è un esempio perfetto la Lampada Shangai S3. Per coronare il successo della collezione Shangai, Riflessi ha infatti creato una serie di lampade che ne rievocano i tratti iconici.

Composta da tre tubolari metallici e completata da preziose finiture come l’oro rosa, l’oro satinato e la grafite, Lampada Shangai S3 ricorda i bastoncini disposti a ventaglio nel famoso gioco.

Disponibile in 2 altezze diverse, small e big e composta da 3 luci LED direzionali + 1 fissa centrale, presenta una
struttura in metallo verniciato rame satinato, oro satinato o cromo nero satinato ottenuti tramite verniciatura galvanica.

Un vero gioiello di design.