Specchi moderni di design
Quando un oggetto d’arredo reinventa se stesso

Specchio da bagno Viva Designed by Riflessi LAB

Ed è proprio inserendosi in questo nuovo mood che Riflessi propone un’ampia gamma di specchi moderni di design, all’interno della quale nuove forme diventano protagoniste di uno scenario suggestivo e accattivante.

Ne è un esempio lo Specchio Ginevra, ricavato da uno stampo esclusivo con cornice ondulata trasparente, Ginevra è uno specchio elegante, raffinato e retroilluminato LED con luce calda per esaltare al meglio il movimento della cornice.

Un perfetto esemplare di commistione impeccabile tra estetica e funzionalità.

Avete bisogno di donare profondità al vostro soggiorno o enfatizzare un particolare arredo della vostra casa?

Gli specchi moderni di design assolvono perfettamente a questi compiti. Immaginate di valorizzare una consolle fissa, come la Consolle Bridge, minimal e lineare,

Consolle fissa in legno Bridge Designed by Riflessi LAB

Rotondi, ovali, quadrati, rettangolari, in legno, metallo, retroilluminati: queste sono solo alcune delle caratteristiche peculiari degli specchi moderni di design.

Le ultime tendenze d’arredo parlano chiaro, gli specchi moderni di design non rappresentano più un semplice complemento di stile, ma hanno acquisito negli anni un vero ruolo da protagonisti in casa.

Capaci di cambiare radicalmente il concept e l’anima di un determinato ambiente, gli specchi moderni di design, da oggetti ornamentali, grazie al costante sviluppo tecnologico, sono diventati anche elementi utilitari di primo livello.

Portatore di un’estetica in grado di enfatizzare e donare luminosità al bagno, in camera da letto o nella zona living, lo specchio, oggi, reinventa se stesso prestandosi a innumerevoli combinazioni di stile e mantenendo sempre quell’aurea elegante e luminosa.

Specchio retro illuminato Ginevra Designed by Riflessi LAB

con un modello come lo Specchio Prisma, una vera novità nel panorama degli specchi moderni di design, in grado di scomporre otticamente l’ambiente, stravolgendo il concetto convenzionale di specchio a riflessione frontale.

La nostra proposta è il Tavolo Living con base caratterizzata da due gambe inclinate e sovrapposte fra loro in maniera asimmetrica in metallo verniciato grafite o ottone spazzolato a mano o rivestito in pietra arenaria River grey o Arabik.

Disponibile fisso o allungabile per ospitare un numero ancora più grande di amici e parenti.