Riflessi alla Milano Design City 2021

Riflessi presenta Square, il primo tavolo con piano brevettato

In occasione della Milano Design City, Riflessi presenta il nuovo Square: il primo tavolo del brand con piano brevettato. Square, come un organismo che si adatta e modifica se stesso in funzione dei cambiamenti dell'ambiente in cui vive, nasce per armonizzarsi e adeguarsi a quell’habitat che, in quest’anno più che mai, è stato il fulcro della nostra vita e spesso epicentro di trasformazioni: la casa.

Square
Square
Riflessi Square Pianolegno
Image002 Scaled

“Questo periodo ha portato a molte riflessioni sul significato e sul valore dell’abitare “bene”, che significa vivere e utilizzare arredi di qualità, comodi ma sartoriali, progettati su misura per noi e destinati a durare nel tempo “ afferma Luigi Fammiano, Presidente di Riflessi. “Square nasce proprio da qui, e presentarlo in occasione di questo primo appuntamento 2021 della Milano Design City, che ci propone di riflettere sul ruolo del design nella contemporaneità, è l’occasione perfetta, oltre che un ulteriore segnale di positività che vogliamo condividere per il nuovo anno.”

Gli spazi domestici oggi richiedono flessibilità ed elementi pratici, che si conformino con facilità a ritmi e pratiche mutevoli.

Alcune novità presenti alla Milano Design Week 2021