Sedie da ufficio by Riflessi
Quando il design sposa la funzionalità

unita all’utilizzo di materiali altamente resistenti, permette all’azienda di avere la sedia ideale per ogni esigenza.

In casa Riflessi c’è inoltre la possibilità di produrre anche singoli pezzi personalizzabili al dettaglio. Abbiamo inserito nelle nostre collezioni dei modelli di sedia bi-colore per donare un tocco di classe e raffinatezza.

Tutti i tessuti delle sedie sono certificati, questo permette d’ identificare con estrema trasparenza le caratteristiche distintive ed esclusive di un prodotto sottoposto a prove e trattamenti speciali.

Tutti i materiali utilizzati per i rivestimenti delle nostre sedie sono prodotti in Italia e sono disponibili con un’ampia gamma di finiture e soluzioni.

Tra le sedie da ufficio perfette per le esigenze di businessman e  businesswoman contemporanei, c’è la Sedia Marta Flex una sedia moderna che si distingue per la seduta confortevole e lo schienale flessibile rifinito, così come il bordo della seduta, con cordino.

Tavolo di design Cubric in legno, acciaio e cristallo

La sveglia suona, il caffè è sul fuoco, la mattina sta per entrare nel pieno e nella nostra mente prendono forma tutti i pensieri e gli impegni da affrontare durante la giornata.

Tra un meeting aziendale e una colazione di lavoro, tra un progetto in scadenza e le incombenze dell’ultimo minuto, una cosa è certa, l’ufficio è l’ambiente in cui dare il 100% ogni giorno.

Per questo è importante che sia, oltre che un luogo di lavoro e concentrazione, una stanza confortevole, a partire dalla scelta della sedia da ufficio.

La sedia da ufficio è infatti il complemento d’arredo più importante dell’intero ambiente. Mescolanza perfetta tra design e funzionalità, le sedie da ufficio riflettono le esigenze contemporanee adattandosi ai diversi stili e alle diverse necessità.

Riflessi fa di queste caratteristiche la base di una gamma di sedie uniche nel loro genere.

La professionalità acquisita nella progettazione e nella realizzazione delle sedute e dello schienale flessibile e confortevole,

Sedia moderna Marta Flex designed by Riflessi LAB

Le sua struttura con le fasce elastiche, le linee classiche, con un tocco di originalità dato dal prezioso bordino, la rendono una sedia elegante, moderna e, grazie alla sua versatilità, adatta a qualsiasi ambiente e perfetta per essere abbinata a diverse tipologie di tavoli da ufficio.

Come ad esempio il Tavolo Cubric con piano in legno di rovere e due piedi, uno in acciaio e l’altro in cristallo, pensati per conferire una visione prospettica ed elegante allo studio.