Riflessi Contract per Eventi, Fiere, Meeting

La progettazione di spazi comuni di eventi, fiere e meeting richiede una progettazioneestetica e funzionale, in grado di tramutare esigenze di arredamento Contract inpotenziale attrattivo per ospiti e fruitori degli ambienti.

I PLUS DEL CONTRACT RIFLESSI:
ampia gamma di prodotti, personalizzazioni studiate al dettaglio e forte potere produttivo

Congressi, seminari, corsi di formazione, meeting, sono attività che coinvolgono un cospicuo numero di persone contemporaneamente e che richiedono spazi adeguati e correttamente attrezzati. Le sale congressi necessitano di arredi specifici ed è preferibile, nell'ottica di un Made in Italy sempre più richiesto, che siano allo stesso tempo belli e di qualità. Caratteristiche di questo tipo di sale, dette anche sale polifunzionali, sono le notevoli dimensioni. Questo aspetto, che non deve risultare scontato, richiede invece particolare cura nei dettagli. Le sedute per il pubblico rappresentano l'aspetto più importante di un arredo contract.

Dal punto di vista estetico rappresentano il primo elemento che colpisce il visitatore. Dal punto di vista funzionale, invece, rappresentato la scelta fondamentale per la buona riuscita dell’evento. Riflessi, che vanta già una vasta gamma di sedie, è in grado di personalizzare ulteriormente la sala meeting con richieste specifiche, sia tecniche che stilistiche, sia per quanto riguarda gli infiniti rivestimenti a disposizione sia per la possibilità di produrre stutture studiate ad hoc per la sala. La divisione Riflessi Contract è in grado, inoltre, di arredare gli spazi polifunzinali con tutti gli elementi di arredo necessari come: specchi, tavoli e tavolini, illuminazione e complementi, sempre nell'ottica di personalizzazioni e potenzialità produttive.

RICHIEDICI UN CONTATTO

la Divisione Contract Riflessi ti ricontatterà in breve tempo per illustrarti le infinite potenzialità aziendali sul mondo dell'arredamento per sale meeting ed eventi.

Progetti e Arredamento Contract per Spazi Comuni, Meeting e Fiere

Il motivo per cui Riflessi viene scelta a livello Contract per progetti di arredo di Fiere,Meeting, Eventi e spazi pubblici risiede nella sua capacità di creare oggettid’arredamento su misura e tagliati al centimetro, oltre che a personalizzare la suaampia gamma in termini di dimensioni, tessuti, materiali e colori, ma anche di crearliappositamente per i diversi progetti inerenti l’illuminazione, le sedie ed i tavoli. Questiarredi, capaci di reinterpretare e dare un carattere inconfondibile ad ogni spazio, sonodurevoli e altamente innovativi, date dalle tecnologie brevettate che vi sono applicatee alla qualità delle materie prime di cui sono composti.Oltre all’ampia gamma di tessuti e materiali offerti, tutti certificati dal Catas, ignifughie privi di formaldeide, in conformità alle norme europee (EN), internazionali (ISO) enazionali (UNI, DIN, BS, NF, ASTM, ANSI), Riflessi mette a disposizione dei suoi clientiun team in grado di progettare e collaborare con architetti, interior designer eristoratori per soddisfare le loro diverse esigenze d’arredo contract per meeting, fieree spazi pubblici.