Dai materiali alle finiture, dall'organizzazione degli spazi alle idee living, un percorso nel mondo del design e dell'arredamento moderno e contemporaneo visto attraverso il design di tavoli, sedie, specchi, madie, consolle e complementi d'arredo Riflessi. Idee, consigli e nuovi prodotti per creare il living perfetto per la tua casa.

Una casa moderna, attenta al dettaglio, può integrare il design di una sedia impilabile in una sala da pranzo o in una cucina soggiorno,senza rinunciare allo stile e avere un arredo comodo e funzionale.

Lo sgabello, nella concezione dell’interior design moderno, è oggi sempre più diffuso in molte tipologie di ambienti, che siano quelle di una casa e del suo living o di un’attività commerciale, di ristorazione o di uffici.

Bellezza e praticità si fondono per creare tavoli da pranzo per piccoli spazi con base modello Shangai e diventano eleganti oggetti d'arredo per il tuo living.

L'effetto è senza dubbio di forte impatto visivo: il delicato spessore del legno bisellato avvolge il raffinato piano in ceramica. I tavoli in legno e ceramica sono ideali per ogni zona del living.

La consolle, con la sua praticità ed estendibilità, una volta chiusa diventa un mobile scrittoio di design che arricchisce il living e lo personalizza, grazie alle numerose finiture del piano e delle gambe.


Riflessi ha selezionato accuratamente tutti i migliori materiali prodotti in Italia per la realizzazione e la personalizzazione delle proprie sedie.

Ceramica: un materiale per l'arredamento che, grazie alla ricerca e all'innovazione, soddisfa esigenze di stile e di praticità.

Specchi, l'esclusivo design di un riflesso

Riflessi propone specchi di design come punto d’orgoglio e di partenza delle sue collezioni. La possibilità di realizzare forme irregolari e sinuose si ottiene tramite il riscaldamento del cristallo ad elevate temperature che permettono a quest’ultimo di assumere qualsiasi aspetto.

I tavoli in vetro rappresentano la scelta ideale per chi vuole rendere lo spazio più luminoso e alleggerire lo stile degli oggetti che lo circondano. Dunque, la scelta della forma e delle finiture più adatte all’ambiente in cui collocheremo i nostri tavoli in vetro diventa essenziale per dare valore al living, qualunque esso sia.

Coinvolgente e luminoso, il Living Coral, decretato colore Pantone dell’anno 2019, viene presentato come tonalità capace di far sentire bene, trasmettere la ‘voglia di giocare, di leggerezza’.

I tavoli allungabili di forma quadrata, oltre che una scelta di design, diventano una soluzione perfetta quando si hanno ospiti o una famiglia numerosa.

Arredare la casa non vuol dire solo scegliere il tavolo perfetto, comprare lo specchio da parete per l'ingresso o decidere quali complementi d'arredo inserire nella camera da letto. L'interior design non è domandarsi se le lampade da terra sono adatte per una sala da pranzo, o se e come posizionare le lampade da tavolo nel salotto. Design for my home è la nuova area del sito Riflessi che non impone regole ma fornisce idee, che non classifica gli stili ma ti aiuta a comporre il tuo, che non è dedicata alle nostre scelte ma ai tuoi futuri prodotti. E' per la tua casa da arredare, per adeguare il giusto design al ritmo delle tue esigenze.