Side Area Logo
Benvenuti sul sito di Riflessi Srl
Seguiteci sui nostri social

SOCIAL CONTEST

#riflessilifemoments

 

REGOLAMENTO

 

INTRODUZIONE

Riflessi Srl, azienda produttrice di arredamento di design, promuove una gara creativa (di seguito iniziativa) rivolta a tutti gli utenti Internet in possesso di un account Facebook e/o Instagram con l’obiettivo di  identificare e premiare i contenuti ritenuti più originali e creativi.

I partecipanti saranno tenuti a pubblicare un contenuto visivo relativo ad un prodotto acquistato dall’azienda Riflessi.

Al termine dell’iniziativa, secondo il giudizio di una giuria tecnica appositamente costituita, verranno selezionati i contenuti ritenuti più originali, coinvolgenti e significativi. Tali contenuti verranno utilizzati da Riflessi per alimentare la campagna social “Riflessi in Real Life”.

L’Iniziativa è gratuita, per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni sotto riportate.

 

CHI PUO’ PARTECIPARE
L’Iniziativa è aperta a tutte le persone fisiche residenti o domiciliate in Italia.

 

PERIODO
Raccolta delle partecipazioni: dal 06/03/2017 al 02/04/2017.

I vincitori saranno selezionati, entro il 10/05/2017 (ne verrà data comunicazione tramite i canali veicolo dell’iniziativa).

 

ORGANIZZAZIONE
L’iniziativa è promossa da Riflessi Srl . – con sede in Ortona, Contrada Cucullo – Z.I. Cap. 66026, P. Iva 01536130691.

 

VEICOLO DELL’INIZIATIVA
Sito internet www.riflessi.it
Pagina Facebook RiflessiSrl (brand page italiana)
Pagina Instagram riflessisrl

 

IL TEMA
Il tema dell’iniziativa sarà veicolato attraverso i canali digital dedicati all’iniziativa.

Il contenuto richiesto per la partecipazione è un post (immagine o video) in cui si mostri il prodotto Riflessi contestualizzato nell’ambiente domestico o commerciale per il quale è stato acquistato.

 

Modalità di partecipazione
A partire dal 06/03/2017 fino al 02/04/2017 sui canali digital veicolo dell’iniziativa saranno illustrate le modalità di partecipazione.

Per partecipare sarà necessario:

  • Pubblicare il proprio post contrassegnandolo con l’hashtag #riflessilifemoments

Si precisa che:

  • Le istruzioni di partecipazione saranno disponibili sui siti veicolo dell’iniziativa;
  • I post pubblicati da ogni utente dovranno essere originali e realizzati dall’utente stesso; partecipando all’iniziativa e pubblicando il materiale, ogni utente dichiara di detenere il pieno possesso dei diritti sui contenuti inviati nonché di acconsentire alla cessione dei diritti al promotore per la pubblicazione del contenuto inviato e per l’uso dello stesso ai fini della presente iniziativa e al di fuori di essa;
  • Ogni partecipante sarà responsabile delle eventuali immagini pubblicate, garantendo di essere unico ed esclusivo autore delle eventuali immagini inviate e che le stesse immagini non ledono diritti di terzi.
  • Tutti i contenuti pubblicati per l’iniziativa potranno essere usate da Riflessi per pubblicazioni che abbiano finalità di propagandare i prodotti ed il brand;
  • Non saranno ammessi, ad insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che avranno pubblicato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito dell’iniziativa. Tali materiali inoltre, potranno essere rimossi dai canali digital dedicati all’iniziativa.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet che possa impedire ad un concorrente di accedere all’iniziativa.

 

SELEZIONE DEI VINCITORI

Tutti i contenuti pervenuti nel periodo di riferimento secondo le modalità sopra specificate e rispondenti ai requisiti richiesti, verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica che – a proprio insindacabile giudizio – selezionerà i vincitori. Le decisioni della giuria saranno inappellabili.

I criteri di selezione della giuria seguiranno una valutazione qualitativa basata su originalità del contenuto, capacità espressiva dell’utente, aderenza al tema dell’iniziativa.

 

I contenuti selezionati come vincitori saranno utilizzati da Riflessi per la produzione di Campagne Social per promuovere i propri prodotti. Gli autori delle foto e video selezionati saranno citati all’interno delle campagne.

I vincitori saranno contattati dagli organizzatori entro il 10/04/2017 tramite Facebook e/o Instagram.