Side Area Logo
Benvenuti sul sito di Riflessi Srl
Seguiteci sui nostri social

FLEXIBILITY AND BEAUTY FOR YOUR COMFORT

MILAN DESIGN WEEK

2017 EDITION

DINAMICITA’

 

Gli oggetti che animano la nuova collezione Riflessi si trasformano e si rinnovano grazie alla varietà di forme, colori e materiali. La relazione tra l’oggetto, la persona e lo spazio circostante è dinamica e coinvolgente.

ELASTICITA’

 

L’ergonomia è applicata ad ogni singolo prodotto che si adatta per accogliere ed assecondare la persona. In particolare nelle sedute la cui struttura è studiata accuratamente per garantire elasticità e flessibilità.

ESTENSIONE

 

Tutti i prodotti della collezione Riflessi sono pensati per risolvere le esigenze del vivere quotidiano: si allungano, si svestono, si trasformano… Oltre ogni immaginazione!

ARMONIA

 

Nuove forme armoniose e sinuose diventano protagoniste in uno scenario suggestivo che implica l’adattabilità di tutti i mobili Riflessi ai vari ambienti quotidiani della casa.

ELEGANZA

 

Ogni oggetto è semplicemente elegante. Il pregio estetico si accompagna con naturalezza alle proprietà funzionali accrescendo così il valore dell’oggetto stesso, concepito, per design e maestria nelle lavorazioni, come un pezzo unico.

SOLIDITA’

 

Solidità è sinonimo di qualità. Materiali pregiati, tecniche di lavorazioni consolidate, cura artigianale per un prodotto che dura nel tempo.

banner-design-03

_DESIGN
and beauty

PEGASO _ design Stefano Sandonà e Riflessi Lab

Tavolo con base in metallo verniciato grafite. Piano ovale in cristallo temperato trasparente sp.12 mm.
L 200  P 100  H 71 cm

D5D_4353_part-sedia02
solaris

_HARMONY
and beauty

SOLARIS _ design by Riflessi Lab

La nuova madia Solaris corrisponde ad un design sobrio e distintivo allo stesso tempo, e si fa notare per una matericità di guizzosa suggestione visiva che cambia profondamente la percezione dell’ambiente. Ispirata ai raggi del sole, un‘incisione a raggera color oro rosa si staglia sul fronte della madia dandole un’intensità davvero caratterizzante. Ancora più particolari i piedi che la sorreggono: uno in diagonale, quasi come un inchino, si raccorda con l’altro piede dritto.

_COMFORT
and beauty

PERLA _ design Stefano Sandonà e Sabrina Bettini

Sedia con struttura in acciaio e imbottitura indeformabile. Gambe posteriori incrociate e schienale a goccia. Gambe verniciate oro rosa.

L 44  P 54  H 87 cm

perla
portofino

_RHYTHM
and beauty

PORTOFINO _ design by Riflessi lab

Orologio da muro realizzato in ceramica bianco Statuario con numeri romani a rilievo cromati.

Ø 90

brochure